Torneo Liga
Prova di ordine e di grande solidità difensiva. Quando marca a uomo l'attaccante è molto difficile saltarlo e questo è molto importante ai fini del risultato. Nella ripresa trova anche la gioia personale che aumenta il bottino della squadra.
Come al solito lavora per la sua squadra mettendoci il massimo, senza arrestarsi per un secondo. Quest oggi fa un ottimo lavoro sia difensivo, recuperando tantissimi palloni, che offensivo, siglando due gol e servendo un assist.
Crea molti pericoli alla squadra avversaria grazie alla grande capacità nel saper gestire il pallone e nel saltare con efficacia l'uomo. Quest oggi riesce a mettere a segno una doppietta e a servire anche due assist per il compagno Palumbo.
Protagonista indiscusso di questo quarto di finale di andata. Nel match odierno riesce a portare i suoi compagni alla vittoria, mettendo a segno ben quattro reti, sfiorando il quinto con un grande destro dalla distanza messo in angolo dal portiere, diretto sotto l'incrocio dei pali.
Dopo un primo tempo non molto positivo con due errori di disattenzione sui primi due gol subiti, nella ripresa cresce molto la sua prestazione, respingendo diverse conclusioni, anche ravvicinate.
Gioca molto bene e in maniera costante per tutta la durata della partita. In difesa è quasi insuperabile, diventando un vero muro per gli attaccanti avversari. Nella ripresa trova anche la gioia personale, con un bel gol in seguito ad una serpentina in area di rigore del Celta Vigo.

Sempre molto propositivo l'attaccante del Celta Vigo che cerca in tutti i modi di farsi servire dai propri compagni di squadra. Per avere il pallone si abbassa spesso e cerca di far partire lui stesso l'azione, non sempre con l'effetto sperato.
Non gioca una partita eccezionale il portiere e capitano del Celta che quest oggi subisce un totale di dieci reti sulle quali non è sempre colpevole, ma su alcuni gol avrebbe certamente potuto fare di più.
Gioca una partita al di sotto delle prestazioni offerte nelle settimane scorse, perdendosi troppo spesso l'uomo nel secondo tempo di gioco. Nel primo tempo sigla il gol del momentaneo 2-1 che però non cambia il risultato.
Nel primo tempo di gioco riesce più volte ad inventare e a servire ottimi palloni ai propri compagni e infatti è suo l'assist del momentaneo 2-2. Nella ripresa cala un po, soffrendo anche il pressing della difesa avversaria. Trova il gol che non cambia le sorti della partita.
Sicuramente è dei suoi quello più pericoloso e quello che crea maggiori pericoli alla difesa avversaria, grazie alla capacità di saltare l'uomo e di calciare in porta. A metà secondo tempo cala, innervosendosi e non mettendoci la stessa voglia mostrata prima di allora.