Christmas Cup
   gio 29 dicembre '16 - 21:00 - 2° giornata
Ha delle buone doti ed era l'unico a mettere in difficoltà il Real, ma inspiegabilmente nel secondo tempo si abbassa in difesa.
Disastrosa la sua prova, sbaglia tutti i passaggi e tutti i controlli,anche i più semplici. Cerca gloria spostandosi a centrocampo ma neanche lì trova fortuna.
Inizia molto bene la partita dialogando con i compagni, facendo sponde e triangolazioni, ha sicuramente delle qualità ma nel secondo tempo la stanchezza si fa sentire e non gliene viene una buona.
Cerca di fluidificare tra difesa ed attacco ma non è facile per lui, perchè gli avversari chiudono molto bene tutti gli spazi.
Anonima la sua prova, lascia spesso scoperta la sua zona difensiva dove Addattilo&co fanno male.
L'unico ordinato in difesa che cerca di giocarsela a testa alta, ma purtroppo non è facile affrontare avversari come Basile e Barone.
Entra a partita in corso ma non riesce a cambiare le carte in tavola, anzi forse le peggiora, brutta prestazione per lui.
4.5
Quest'oggi il metronomo della squadra inizia bene,ma nella seconda fase viene sovrastato degli avversari e sbaglia molti passaggi.

Una sicurezza assieme al suo compagno di reparto Di Pinto riescono a mettere pezze ovunque e sono fondamentali per la loro squadra.
Conosciamo bene le sue qualità, giocherebbe sicuramente molto meglio se passasse la palla,ma quando parte è imprendibile, suoi 3 goal che chiudono il match.
Sorprende tutti con delle giocate degne di nota,però spesso sbaglia l'ultimo tocco o la finalizzazione, ma con la sua rapidità mette tutti in serie difficoltà
Oggi lo troviamo in grande spolvero, corre e si sbatte per tutta la fascia oltre che disputando un'ottima partita difensiva, riesce ad inventarsi anche alcuni assist degni di nota.
Non gioca malissimo ma gioca da solo, non rispetta il suo ruolo in campo e lascia sempre scoperta la zona del centrocampo,lo salva il suo bel goal.
Non viene mai quasi impegnato questa volta rispetto alla partita scorsa che mantenne a galla i suoi.
Si vede e non si vede in campo, ma una cosa è sicura quando riceve palla riesce ad essere incisivo e lo raccontano i suoi due goal di rapina.
4.5

Questa sera campo gelido,ma animi caldissimi al Millenium in cui si disputa un'importante partita valida per la Christmas Cup, tra Foxes e Real Torretta.
Si prospetta un match molto equilibrato , con due squadre molto preparate ed organizzate vogliose di portare i 3 punti a casa. Infatti fino alla metà del primo tempo il risultato è sullo 0-0. Dopo svariati tentativi è Mosella a siglare il primo goal del Real. I Foxes ci provano con qualche triangolazione con D'Andrea e La Pietra ma un pronto Mastroianni chiude la porta.
Sul finale del PT è Basile a siglare il 2-0 su una grande palla di Di Pinto. Nel secondo tempo gli avversari devono sicuramente cambiare atteggiamento,ma quando lo stanno per fare arriva un gran goal dalla distanza di Gennarelli che porta il risultato sul 3-0,mettendo in parte il risultato in cassaforte. Nella seconda metà di gara si sveglia uno dei migliori del Real,Barone,che con le sue serpentine mette a sedere la difesa avversaria siglando ben 3 goal,in uno di questi si diverte a saltare 4 avversari come birilli. A siglare il match è Mosella.
Partita senza storia che si conclude sul 7-0 a favore del Real Torretta.