MASTER LEAGUE by Football Fever
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, dimostrandosi costantemente spaesato e poco reattivo. FUORI FASE!
A differenza dei precedenti incontri non riesce ad accompagnare con incisività la manovra d'attacco dei suoi, rivelandosi poco "cattivo" anche dal punto di vista difensivo. MOLLO!
In mezzo alle tenebre del proprio centrocampo è l'unico capace di generare qualche fascio di luce, poca roba se si pensa alle reali potenzialità di questo ragazzo. SUFFICIENTE!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da alcuni buoni interventi difensivi, ma anche da alcuni momenti di defaillance, lasciandosi sorprendere dai rapidi inserimenti degli attaccanti avversari. BADELJ!
La sua prestazione dura solamente un Tempo a causa di un infortunio muscolare che lo costringe ad uscire anticipatamente dal terreno di gioco. Prestazione di grande intensità e cinicità la sua, spedisce in rete le uniche vere palle-goal consegnategli sui piedi. NON MOLLARE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, battendosi senza risparmiarsi con gli attaccanti avversari. Sarà anche dotato di non eccelse doti tecniche, ma questo ragazzo ci mette sempre la faccia. CAPITANO VERO!
Dopo un avvio di gara "flaccido", durante il quale arriva in ritardo su ogni pallone, la sua prova cresce progressivamente d'intensità con il passare dei minuti, anche se la gestione del pallone non sempre appare delle migliori. IMPRECISO!
A parte il 3° goal subito, sul quale probabilmente avrebbe potuto fare qualcosina in più, la sua prova risulta essere largamente positiva, come dimostrano i diversi interventi di buona qualità e reattività. SEMPRE PRESENTE!
Nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, questo ragazzo appare sempre lontano dal centro del gioco. INUTILE!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, muovendosi con intelligenza tra le linee per non lasciare punti di riferimento alla difesa avversaria. Dopo tante partite ritrova finalmente l'appuntamento con il goal. BAD BOY!

Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. RILASSATO!
Prestazione ordinata ed attenta la sua, esegue alla lettera i propri doveri difensivi, facendosi apprezzare anche in zona goal. PIGNOLO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, eseguendo discretamente entrambe le fasi di gioco. SPOMPATO!
Per l'ennesima volta prende letteralmente per mano la squadra, trascinandola alla vittoria a suon di conclusioni dalla lunga distanza ed illuminanti geometrie in mezzo al campo. Da sottolineare il grande lavoro in fase di non possesso realizzato durante tutto il 2° Tempo. SOGNATORE!
Di questo ragazzo si parla un gran bene, peccato non sia riuscito all'esordio a mostrare le sue armi migliori. DA RIVEDERE!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, apportando fisicità ed esperienza al reparto arretrato. DURO!
Oltre a rappresentare la principale fonte di gioco della squadra questo ragazzo dimostra di sapersi anche grande spirito di sacrificio, aiutando i compagni nella fase di non possesso. Il salvataggio sulla linea realizzato nel 2° Tempo vale più di un goal. INCONTENIBILE!
Prestazione "anonima" la sua, nonostante l'impegno professato non riesce ad incidere sull'andamento dell'incontro. MEDIOCRE!
Questa volta tocca a lui cimentarsi tra i pali per sopperire all'assenza del portiere titolare. In più di un'occasione sorprende tutti con la sua reattività, eseguendo interventi di ottima qualità. RIVELAZIONE!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo totalmente dominato dai Blancos, ma da un 2° Tempo in cui il Paris Saint Germain si è tuffato in un arrembaggio disperato, non riuscendo alla fine a raddrizzare l'incontro.