MASTER LEAGUE by Football Fever
Da inaspettata rivelazione a solida realtà, con il passare degli incontri questo ragazzo diviene sempre più un punto fermo della squadra. Grande sacrificio in fase di copertura ed ottima lucidità nella gestione del pallone, il goal messo a segno nel corso del 2° Tempo impreziosisce ulteriormente la sua prova. CONDOTTIERO!
Il "fratello d'arte" sorprende tutti per doti tecniche e visione di gioco, dimostrando una personalità da fare invidia persino ai giocatori più navigati. Qualche piccola ingenuità è sorvolabile se si considera la giovanissima età. PROMETTENTE!
Si rende autore di una prestazione difensiva ordinata ed autoritaria, dimostrando di possedere un incredibile sangue freddo nella gestione del pallone. Nel finale di gara centra l'incrocio dei pali con uno spaventoso bolide dal limite dell'area di rigore. MONUMENTALE!
Il ruolo di "playmaker" davanti alla difesa sembra essere stato inventato appositamente per lui. Sfruttando la sua importante fisicità riesce a tamponare gli assalti dei giocatori avversari, dimostrandosi insuperabile soprattutto nel gioco aereo. HABITAT NATURALE!
Viene impegnato seriamente in pochissime circostanze, facendosi cogliere sempre attento e preparato. In occasione dei goal subiti non ha alcuna colpa. VIGILE!
Potremmo scrivere poemi sulle grandi gesta in campo di questo ragazzo. Con grande astuzia ed agonismo riesce letteralmente ad annullare gli attaccanti avversari, leggendo con largo anticipo ogni loro minima iniziativa. Il suo lavoro risulta essere prezioso anche nella fase d'impostazione dell'azione, dato che la maggior parte delle iniziative offensive della squadra nascono sempre dai suoi piedi. GIOIELLO!
Prestazione di grande sacrificio la sua, viene chiamato a sorreggere sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, facendo letteralmente a sportellate con i difensori avversari. Sua la rete del momentaneo 2-0. GUERRIERO!
Dopo un 1° Tempo nella norma questo ragazzo si esalta nel corso della ripresa, mettendo a segno uno dopo l'altro interventi difensivi di grande qualità e precisione. MR. SCIVOLATA!

Prestazione ordinata la sua, si limita ad eseguire giocate semplici, ma concrete, mettendo più volte in apprensione la retroguardia avversaria con i suoi inserimenti senza palla. LAVORATORE!
Prova ad imporre la sua presenza in campo sfruttando la propria immensa esperienza calcistica. La difesa avversaria, tuttavia, riesce ad annullare ogni sua iniziativa. ARGINATO!
Si rende autore di una buona prestazione difensiva, sbrogliando diverse situazioni complicate con i suoi veementi interventi. PITBULL!
Viene gettato nella mischia direttamente nel 2° Tempo, non riuscendo a trovare un'adeguata posizione sul terreno di gioco. VAGABONDO!
Dopo un 1° Tempo di basso profilo, durante il quale non riesce in alcun modo ad intendersi con i propri compagni di squadra, la sua prova cresce lentamente nel corso della ripresa, arrivando a siglare la rete del momentaneo 4-1. TROPPO TARDI!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, riuscendo ad opporsi con interventi di discreta qualità. In occasione dei goal subiti non ha alcuna colpa. GREGARIO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, ma alla fine l'impressione è che sprechi più fiato per dispensare consigli ai propri compagni di squadra che per produrre giocate utili. TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buon intervento difensivo, ma anche da troppi errori nella fase d'amministrazione del pallone. IMPRECISO!
Ci si accorge della sua presenza in campo direttamente nel 2° Tempo, quando si ritrova tra i piedi un pallone da dover solamente appoggiare in rete. FANTASMA!
La sua prestazione dura a malapena una manciata di minuti, quanto basta per vederlo in affanno nelle chiusure difensive. POCA ROBA!

Partita molto maschia e tesa, con l'Ajax che alla fine, grazie ad un'impressionante tenuta difensiva ed un gioco a tratti spumeggiante, è riuscito a superare un Borussia Dortmund arrembante, ma ancora tatticamente disorganizzato.