MASTER LEAGUE by Football Fever
   mer 18 gennaio '17 - 22:15 - 12° giornata
Prestazione di grande corsa e sostanza la sua, esegue alla perfezione il ruolo di intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato, mettendo a segno una fantastica doppietta. INSTANCABILE!
Nonostante l'errore commesso in occasione del 3° goal subito la sua prova risulta essere più che positiva, se si considera l'incredibile numero d'interventi di grande qualità e reattività grazie ai quali tiene a galla la barca fino alla fine. RAGAZZO D'ORO!
Si rende protagonista di una grande prova difensiva, rispedendo al mittente più di una volta gli impetuosi assalti dei giocatori avversari. Da una sua caparbia iniziativa personale scaturisce la rete del momentaneo vantaggio dei suoi. A TESTA ALTA!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, ma è difficile reggere sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato. Nel corso della ripresa fallisce una clamorosa palla-goal sul risultato di 2-2. ISOLATO!
Nonostante siano pochi gli errori commessi nella fase di gestione del pallone la sua prova non convince fino a fondo, soprattutto perché poco "cattivo" e reattivo nell'andare a stoppare le iniziative avversarie. A TRATTI TIMIDO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire con attenzione i propri doveri difensivi. IL RITORNO!
Nonostante qualche pallone di troppo perso nel tentare forzate giocate individuali la sua prova nel complesso è indubbiamente positiva, soprattutto per quanto attiene le chiusure difensive. CORAGGIOSO!

Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, apportando una scossa psicologica ed emotiva alla propria squadra. CARISMATICO!
La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, quanto basta per entrare nella storia mettendo a segno una "fortunata" doppietta che vale la testa della classifica per la propria squadra. ROMANZO CALCISTICO!
Prestazione di grande qualità la sua, è lui l'ispiratore della maggior parte delle azioni offensive della squadra, un nuovo profilo da seguire con interesse nel corso della competizione. DINAMICO!
A dir poco incredibile il numero di palle-goal fallite da questo ragazzo, che sarebbero potute costare caro alla squadra. DZEKO MALATTIA!
4.5
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco non riesce ad incidere sull'andamento dell'incontro, scomparendo a tratti dal vivo del gioco. NASCONDINO!
Prestazione di discreta intensità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, siglando la rete del momentaneo 1-1 che rianima l'orgoglio della squadra. INCISIVO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da un buon lavoro nella distribuzione del pallone, ma anche da alcuni momenti in cui si lascia trascinare da un insensato nervosismo. KEEP CALM!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, recuperando un'infinità di palloni con il suo pressing alto. In più di una circostanza dimostra personalità nel tentare il tiro dalla lunga distanza. DETERMINATO!
Viene costretto ad intervenire seriamente in pochissime circostanze, serata relativamente tranquilla la sua. PRESENTE!
Prestazione non entusiasmante la sua, cerca di proporsi con frequenza in zona d'attacco, ma più di una volta fallisce il tocco finale. A FASI ALTERNE!

4.5
Partita molto combattuta ed a tratti nervosa, con il Boca Juniors che alla fine, grazie ad un asfissiante forcing e all'aiuto della dea bendata, è riuscito ad avere la meglio su un Chelsea esemplare sotto il profilo dell'organizzazione tattica e dell'agonismo.