MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione di grande corsa e sostanza la sua, dopo aver sfiorato la rete più volte nel corso del 1° Tempo trova il guizzo vincente nei minuti finali dell'incontro, siglando il goal del momentaneo 5-4 che spiana alla squadra la strada verso la vittoria. STACANOVISTA!
Genio e follia corrono su due binari paralleli, come dimostra l'incredibile rete da centrocampo messa a segno dopo pochi secondi di gioco. Tante le giocate individuali e gli assist per i propri compagni di squadra, nel 2° Tempo la sua prova cala inevitabilmente d'intensità. ESAUSTO!
Dopo un avvio di gara "sottotono", caratterizzato dallo sfortunato autogoal del momentaneo 1-1, la sua prova cresce progressivamente d'attenzione e cattiveria agonistica con il passare dei minuti, trovando a fine 1° Tempo la rete del momentaneo 4-2 con un bel tiro dal limite dell'area. SOTTOVALUTATO!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, dimostrando di possedere una spiccata capacità di lettura del gioco che gli consente di contrastare con efficacia le iniziative offensive avversarie. EQUILIBRISTA!
Dopo aver sofferto per diversi minuti gli impetuosi assalti provenienti dalle sue parti, nel corso della ripresa riesce finalmente a prendere le misure agli attaccanti avversari, battendosi con tenacia su ogni pallone. Nulla da ridire dal punto di vista offensivo, come dimostra la grande giocata individuale in occasione del goal del momentaneo 3-2 dei suoi. A SCOPPIO RITARDATO!
La sua porta viene letteralmente "bombardata" dai giocatori avversari, autori di terrificanti conclusioni da qualsiasi distanza e posizione. Incredibile il numero d'interventi "miracolosi" messi a segno da questo ragazzo, che ancora una volta pone in bella mostra tutte le proprie doti tecniche. SUPEREROE!
Con i suoi dribbling palla al piede (in alcuni casi "esagerati") e le sue giocate in velocità fa letteralmente impazzire la difesa avversaria, mai veramente capace di contenerlo. Sotto porta questo ragazzo si conferma un cecchino, la doppietta messa a segno ne è una prova lampante. BOBOGOAL!

Il trasferimento più "chiacchierato" di questa sessione di Calciomercato Invernale fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, con lo scopo di apportare "concretezza" in mezzo al campo. L'intesa con i nuovi compagni è ancora tutta da raffinare, ma i presupposti per fare bene non mancano. DA RIVEDERE!
Mette testa e cuore a completa disposizione della squadra, reggendo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto arretrato. Dopo un avvio di gara "incerto" la sua prova cresce progressivamente di quantità con il passare dei minuti. SPACCA TUTTO!
Prestazione "sottotono" la sua, a parte il goal realizzato ad inizio 2° Tempo nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. OMBRA DI SE STESSO!
Da un giocatore delle sue qualità ci si aspetta sicuramente molto di più, soprattutto in fase di "spinta", dove si rivela in più di un'occasione scontato e frettoloso. APPENA SUFFICIENTE!
Il "cavaliere" sembra essere rimasto l'unico membro della squadra in cui brucia ancora forte il fuoco del Santa Fè originario. Dopo un avvio di gara in sordina prende in mano le redini del centrocampo, iniziando una guerra personale con il portiere avversario a suon di bordate dalla lunga distanza. LEADER!
Nonostante l'impegno professato la sua prova non può essere valutata positivamente, soprattutto in virtù delle troppe palle-goal fallite nel cuore dell'area di rigore avversaria. POCO CATTIVO!
Non gli riesce praticamente nulla, risultando non solo in costante difficoltà nel fronteggiare gli attacchi avversari provenienti dalle sue parti, ma anche impreciso nella gestione del pallone. BOCCIATO!
Qualcuno gli spieghi che il calcio è uno sport di squadra e che è assurdo pensare di risolvere le partite affidandosi esclusivamente a giocate individuali. Il grande numero di dribbling realizzati, infatti, non giova in alcun modo all'economia del team. SOLISTA!
Nonostante la sua parziale complicità in occasione del 5° goal subito dai suoi, la sua prova nel complesso risulta essere ampiamente positiva, come dimostrano i numerosi interventi che tengono a galla la squadra fino alla fine dell'incontro. UMILE!

Partita molto combattuta e divertente, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con il Manchester United che alla fine, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta ed ai miracoli del proprio estremo difensore, è riuscito a superare un Santa Fè aggressivo, ma sprecone.