MASTER LEAGUE by Football Fever
Cambia più volte ruolo nel corso dell'incontro, senza riuscire in nessun caso ad incidere positivamente. SACCENTE!
4.5
Cerca di fare del proprio meglio lungo la fascia di pertinenza, ma i giocatori avversari riescono a leggere con largo anticipo ogni suo tentativo di giocata. Nel finale di gara trova la rete del momentaneo 5-10, che rende meno "amara" la sua serata. BOCCIATO!
Fa quello che può in mezzo al campo, cercando di contrastare da solo i ripetuti assalti provenienti dalle sue parti. In più di un'occasione si lascia trasportare dal nervosismo, giustificabile se si pensa all'atteggiamento per nulla "serio" assunto dai propri compagni di squadra. BATTAGLIERO!
Dopo aver mantenuto a galla nei limiti del possibile il proprio reparto arretrato per tutto il 1° Tempo, nel corso della ripresa getta letteralmente la spugna, abbandonato completamente a se stesso dai compagni di squadra. INCOMPRESO!
Ci si accorge della sua presenza in campo direttamente nel 2° Tempo, quando in maniera del tutto "accidentale" si rende autore di uno sfortunato autogoal. IMPALPABILE!
Qualcuno gli spieghi che il gioco del calcio è un qualcosa di molto più "semplice" e "concreto": continui tocchi con la suola, colpi di tacco e dribbling a se stanti non servono praticamente a nulla. BRASILIANO!
4.5
Viene letteralmente "impallinato" dai giocatori avversari, riuscendo ad opporsi a qualche tiro in porta solamente in rarissime occasioni. Il non essere un portiere di ruolo non costituisce una valida giustificazione se si pensa all'atteggiamento "infantile" e "svogliato" assunto sul terreno di gioco. IMBARAZZANTE!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, con l'obiettivo di apportare maggiore concretezza alla squadra. Senza una minima assistenza, tuttavia, è impossibile pensare di invertire la rotta. PREDICATORE NEL DESERTO!
Dopo essersi reso protagonista di un 1° Tempo "anonimo", nel corso della ripresa riesce a mettere a segno un'improvvisa e fulminea doppietta, utile solamente a fargli raggiungere la "stentata" sufficienza in pagella. GRAZIATO!
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi per l'atteggiamento assunto in campo e la sostanza del gioco. Nel 2° Tempo trova una doppietta che ricompensa minimamente i suoi sforzi. SERIO!

Lasciato libero dei propri "usuali" doveri difensivi accompagna con regolarità la manovra offensiva della squadra, trovando nel 2° Tempo una "fortunata" rete. RIPAGATO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, impegnandosi in una gestione sicura e tranquilla del pallone. RILASSATO!
Dopo diverse giornate d'assenza bagna il proprio rientro in campo con una rete dalla lunga distanza, che gli consente di conquistare qualcosina di più in pagella. INCORAGGIATO!
Prestazione di grande quantità e qualità la sua, smarca i propri compagni con passaggi illuminanti, dimostrandosi portato anche per il ruolo di centrale difensivo. IMPERIOSO!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, soprattutto nel 1° Tempo, quando lo spirito combattivo avversario risulta essere ancora acceso. TRINCEA!
A causa di problemi gastrointestinali la sua prova dura solamente una decina di minuti, quanto basta per apporre la propria firma sul tabellino dei marcatori. RAPIDO!
Sostituire il portiere "titolare" non deve essere di certo un compito semplice, soprattutto se si considera che rappresenta uno dei punti di forza della squadra. Nonostante qualche uscita "a vuoto" la sua prova risulta essere ampiamente positiva, come dimostrano i diversi interventi realizzati nel corso del 1° Tempo. ULTRAS IN CAMPO!
Con invidiabile sicurezza distribuisce un'enorme quantità di palloni in mezzo al campo, deliziando la platea con qualche disimpegno di gran classe. SUL VELLUTO!
L'evidente "ignoranza calcistica" viene sopperita dall'incredibile strapotere fisico, che consente a questo ragazzo di vincere tutti i contrasti e di spaccare letteralmente in due le linee difensive avversarie. La doppietta messa a segno rappresenta la ciliegina sulla torta della sua esemplare prestazione. URAGANO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, riuscendo a mettersi subito a proprio agio grazie alle enormi praterie concesse dai giocatori avversari. La doppietta realizzata rappresenta per lui una bella iniezione di fiducia, soprattutto dopo diverse prestazioni sottotono. SORRIDENTE!
Si rende protagonista di un gran 1° Tempo, durante il quale non concede punti di riferimento alla retroguardia avversaria. Sua la rete che dà il via alla goleada della squadra. IMMARCABILE!
4.5

Partita senza storia, con il Paris Saint Germain padrone indiscusso del campo dal primo fino all'ultimo minuto. Troppi gli errori difensivi commessi dal Manchester City, squadra che ha bisogno ancora di tempo per trovare la giusta quadratura.