MASTER LEAGUE by Football Fever
   mer 25 gennaio '17 - 22:15 - 13° giornata
Viste le numerose assenze in squadra viene adattato nel terzetto di difesa, anche se con una certa libertà di proporsi in zona d'attacco. Tenta più volte la conclusione dalla distanza, senza riuscire mai a centrare lo specchio della porta. OFFUSCATO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buon intervento difensivo, ma anche da più di una circostanza in cui si lascia superare con eccessiva semplicità. NON DA LUI!
Dopo aver divorato un'incredibile numero di palle-goal, a causa probabilmente di un'eccessiva sicurezza, riesce alla fine a mettere a segno ugualmente una tripletta fondamentale per il successo della squadra. IN RIPRESA!
Innervosito dall'atteggiamento compassato e superficiale della squadra finisce per perdere totalmente la lucidità, estraniandosi a tratti dal vivo del gioco. Nel finale di gara trova la rete del momentaneo 4-1, che addolcisce il suo voto in pagella. TARANTELLA!
Dopo un avvio di gara "osceno" esattamente allo scadere del 1° Tempo centra una rete tanto imprevedibile quanto determinante, che manda le squadre al riposo sul risultato di 2-1 in favore dei suoi. UNICO LAMPO!
Nonostante gli ampi spazi concessi dal diretto avversario si spinge raramente in zona d'attacco, pensando solamente ad eseguire (non sempre bene) i propri compiti difensivi. FIFONE!
Mantenere la concentrazione alta in partite "strane" come questa rappresenta sicuramente la cosa più difficile per un portiere. Dopo un 1° Tempo da spettatore aggiunto, nel corso della ripresa è solamente grazie ai suoi interventi se la squadra è riuscita a restare a galla fino all'ultimo. DECISIVO!

Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da buone iniziative offensive, ma anche da alcune fasi di gioco in cui appare letteralmente l'ombra di se stesso. Nel finale di gara si lascia trascinare dal nervosismo, finendo di fatto di concentrarsi sul gioco. SEMPRE A SEGNO!
È solamente grazie all'incredibile intensità della sua prova che a malapena ci si è resi conto dell'inferiorità numerica della squadra. Oltre all'ammirevole lavoro difensivo, caratterizzato da due salvataggi sulla linea nel corso del 1° Tempo, riesce a farsi apprezzare anche dal punto di vista della costruzione del gioco, dato che buona parte delle iniziative offensive della squadra partono puntualmente dai suoi piedi. ONNIPRESENTE!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da un buon lavoro difensivo, ma da troppi errori di gestione del pallone in zona d'attacco. IMPRECISO!
Fa quello che può tra i pali, opponendosi con efficacia in più di un'occasione alle conclusioni avversarie. In occasione del 2° goal subito non è esente da responsabilità. VOLENTEROSO!
Ci si accorge della sua presenza in campo direttamente nel 2° Tempo, quando riesce nell'impresa di sbagliare anche i passaggi più semplici. BOCCIATO!
4.5
Nonostante la giovanissima età mette in scena l'ennesima prova di grande personalità, seminando il panico in mezzo al campo con i suoi dribbling palla al piede in velocità. Solamente i grandi interventi del portiere avversario riescono a negargli la gioia del goal. TALENTUOSO!

4.5
Partita molto equilibrata e combattuta, decisamente poco spettacolare dal punto di vista del gioco, con il Manchester United che alla fine, sfruttando l'inferiorità numerica dell'Arsenal, è riuscito a portare a casa con fatica la vittoria.