MASTER LEAGUE by Football Fever
Entra in campo con grande voglia di fare, lottando su ogni pallone e dispensando giocate semplici, ma concrete. Nei minuti finali dell'incontro trova la rete del definitivo 2-5. BANDIERA!
Dopo un 1° Tempo "timido", durante il quale riesce a mettersi in mostra solamente a sprazzi, nel corso della ripresa entra maggiormente nel vivo del gioco, non riuscendo, tuttavia, a rendersi pericoloso in zona d'attacco. INFRUTTUOSO!
Dopo un 1° Tempo "anonimo", durante il quale è impossibile accorgersi della sua presenza, nel corso della ripresa riesce nell'impresa di sbagliare la stragrande maggioranza dei palloni recapitatigli sui piedi, fallendo diversi contropiede. OSCENO!
4.5
Nei momenti di massima confusione della squadra rappresenta l'unico dei suoi capace di mantenere una discreta lucidità, rendendosi autore di una prestazione difensiva indubbiamente sufficiente. BALUARDO!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco non riesce ad incidere sull'andamento dell'incontro, commettendo diversi errori nella gestione del pallone (troppo lenta e leziosa) e finendo per farsi travolgere da un esasperato nervosismo. DELUDENTE!
Nonostante alcuni interventi di grandissima qualità la sua prestazione non può essere giudicata positivamente, se si pensa che nella gran parte dei goal subiti dalla squadra è sempre presente la sua parziale complicità. INSICURO!
Dopo un 1° Tempo "deludente" sotto il profilo difensivo e della gestione del pallone la sua prova cresce progressivamente d'intensità con il passare dei minuti, quando ormai l'esito dell'incontro era già stato ampiamente compromesso. IN RITARDO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, ma il campo bagnato ed i pochi palloni servitigli dai propri compagni di squadra non gli consentono di esprimere al meglio tutte le proprie potenzialità. IRRUENTO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire con dignità i propri compiti difensivi. SPAZZA TUTTO!

Viene chiamato in causa in diverse circostanze, riuscendo ad opporsi con interventi di grandissima qualità e reattività. Finalmente questa squadra potrà contare su un portiere di grande esperienza. CHE ACQUISTO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da un buon lavoro in fase di spinta, ma anche da diversi errori "ingenui" in fase di copertura, con interventi in alcuni casi inutilmente "aggressivi". NON ANCORA MATURO!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, stroncando sul nascere i tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. Nel corso del 1° Tempo centra la rete del momentaneo 3-0. IL RITORNO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, accompagna con regolarità la manovra offensiva della squadra, garantendo sempre la superiorità numerica. DISPONIBILE!
Lasciato libero d'impostare dai giocatori avversari si diletta in una tranquilla gestione del pallone, trovando nei secondi finali del 1° Tempo la rete del momentaneo 4-0 che spazza via una volta per tutte le blande incertezze circa l'esito dell'incontro. SENTENZA!
Se dal punto di vista difensivo non ci sia nulla da rimproverargli lo stesso non si può dire nella gestione del pallone, in più di un'occasione letteralmente "sbilenca". MASSACRATO DI BOTTE!
Fa quello che vuole in mezzo al campo, seminando il panico tra le linee difensive avversarie con i suoi dribbling ubriacanti e le sue giocate in velocità. Sua la rete che apre le marcature dell'incontro. MAN OF THE MATCH!
Prestazione di buona qualità e quantità la sua, esegue discretamente il ruolo di intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato, tornando nuovamente al goal direttamente da calcio piazzato. IN CRESCITA!
4.5

Partita senza storia, con il Real Madrid che, dopo aver accumulato un largo vantaggio nel corso del 1° Tempo, è riuscito a gestire con intelligenza e sicurezza l'incontro, resistendo allo sterile e disperato assalto avversario.