MASTER LEAGUE by Football Fever
La sua prestazione dura solamente un Tempo, durante il quale si dimostra poco reattivo e preciso nella gestione del pallone. TIMOROSO!
Dopo aver sciupato diverse occasioni importanti a causa di un'eccessiva "leziosità" con il passare dei minuti la sua prova cresce progressivamente in equilibrio e concretezza, mettendo a segno una tripletta fondamentale per il successo della squadra. DIESEL!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, cercando di ritagliarsi lo spazio giusto nel cuore dell'area di rigore sfruttando la propria imponente fisicità. Nonostante si dimostri in più di un'occasione macchinoso e prevedibile riesce ugualmente ad apporre per ben due volte la propria firma sul tabellino dei marcatori. EFFICACE!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, mettendo a segno nei minuti finali dell'incontro la rete del definitivo 8-7. STACANOVISTA!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco non riesce ad incidere come vorrebbe, facendosi sorprendere in più di un'occasione dai movimenti senza palla degli attaccanti avversari. DISTRATTO!
Il "gioiello" della campagna acquisti tedesca dimostra che quelle sul suo conto non sono solamente voci, illuminando il palcoscenico a suon di passaggi smarcanti e velenose conclusioni da qualsiasi distanza e posizione. Dopo diversi tentativi infrantisi contro il legno riesce finalmente a siglare una meritata doppietta. FUORICLASSE!
La sua prestazione dura a malapena una manciata di minuti, durante i quali riesce nell'impresa di sbagliare tutti i palloni offertigli dai propri compagni di squadra. INAPPROPRIATO!
Prestazione "sottotono" la sua, soprattutto dal punto di vista difensivo, come dimostrano le diverse circostanze in cui si perde completamente l'uomo di propria competenza. PENETRABILE!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, opponendosi nei limiti del possibile con interventi di discreta reattività. Le qualità di certo non mancano a questo ragazzo, ci auguriamo che le inizi ad esprimere appieno il prima possibile. NON ANCORA AL TOP!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di arginare i continui assalti avversari nei limiti delle proprie capacità. In più di un'occasione, tuttavia, viene letteralmente "ubriacato" nell'uno contro uno. BALLERINO!

Prestazione "sontuosa" la sua, mette costantemente in difficoltà la difesa avversaria attraverso i movimenti senza palla e giocate di pura forza fisica, rivelandosi completamente "immarcabile". La tripletta messa a segno rappresenta la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. ESPLOSIVO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, impegnandosi in una gestione del pallone semplice, ma concreta. UMILE!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, apportando fisicità ed intensità al proprio reparto arretrato. Nei duelli con gli attaccanti avversari si batte a testa alta. GUERRIERO!
Il suo ingresso in campo stravolge completamente l'inerzia dell'incontro. Nei momenti di massima difficoltà si carica letteralmente la squadra sulle spalle, sfondando le linee difensive nemiche a suon di dribbling ubriacanti ed assist illuminanti per i propri compagni. La tripletta messa a segno rispecchia la sua grande prestazione. FENOMENO!
Dopo un avvio di gara in punta di piedi la sua prova cresce progressivamente d'intensità con il passare dei minuti, riuscendo a prendere le misure agli attaccanti avversari. ATTENTO!
Dopo un 1° Tempo piuttosto "timido", durante il quale sembra non voler mettere in campo la propria classica intensità e cattiveria agonistica, nel corso della ripresa la sua prova cresce progressivamente di quantità, mettendo a segno la rete del momentaneo 5-6 che riaccende le speranze di rimonta della squadra. A SCOPPIO RITARDATO!
Nonostante la sua prova nel complesso non sia eccessivamente "negativa" sul suo voto in pagella pesa come un macigno quel passaggio orizzontale "sanguinoso" da cui scaturisce il goal del momentaneo 6-4 avversario. AZZARDATO!
La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, quanto basta per riuscire a rendersi conto che il livello dell'incontro non è alla sua portata. MEGLIO IN PANCHINA!
Nonostante qualche intervento di buona qualità e reattività il suo voto in pagella risente inevitabilmente dell'errore commesso in occasione del goal del momentaneo 5-4 avversario, quando si lascia sorprendere da una punizione tutt'altro che irresistibile. Imparare a riconoscere i propri errori rappresenterebbe il primo passo verso una reale crescita umana e professionale. NERVOSISMO INUTILE!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, riuscendo a reggere con coraggio il confronto con i diretti avversari. SENZA PAURA!

Partita spettacolare ed estremamente combattuta, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con il Borussia Dortmund che alla fine, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta, è riuscito ad abbattere la capolista Boca Juniors.