MASTER LEAGUE by Football Fever
Dopo un 1° Tempo "sottotono", durante il quale non mancano gli errori nella gestione del pallone, la sua prova cresce progressivamente nel corso della ripresa, trovando la rete del momentaneo 4-5 che riaccende le speranze di rimonta della squadra. MEGLIO TARDI CHE MAI!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, riuscendo sempre ad opporsi con interventi di discreta qualità e reattività. In occasione del 1° goal subito dalla squadra non è esente da responsabilità. PRESENTE!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buone chiusure difensive, ma anche da alcuni momenti di defaillance, accompagnati da giocate "forzate" e rischiose. ECCESSIVO!
Nel corso del 1° Tempo regge sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, siglando la rete che sblocca le marcature dell'incontro e propiziando quella del momentaneo 2-0 con un delizioso velo. Nel corso della ripresa, a causa di un inevitabile calo fisico, le sue giocate perdono progressivamente incisività e precisione. SACRIFICATO!
Dopo un avvio di gara in sordina, durante il quale sembra non essere in grado di entrare nel vivo del gioco, la sua prova cresce progressivamente di qualità e pericolosità con il passare dei minuti, mettendo a segno una tripletta di pura caparbietà e potenza fisica. TRASCINATORE!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, risultando sempre impeccabile nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. A dir poco "paranormale" il disperato salvataggio realizzato in scivolata esattamente allo scadere dell'incontro, che evita alla squadra la beffa. MONUMENTALE!
Prestazione deludente la sua, non riesce a garantire "filtro" in mezzo al campo durante la fase di copertura, commettendo più di un errore anche in fase di costruzione e capitolazione dell'azione. MOLLO!
La sua prestazione dura solamente una decina di minuti, troppo poco per permettere a questo ragazzo di entrare pienamente in partita, soprattutto se si considera quante volte viene costretto a cambiare ruolo. DEMOTIVATO!

Dopo un 1° Tempo di "alti e bassi", durante il quale concede troppo dal punto di vista difensivo, nel corso della ripresa la sua prova cresce progressivamente d'intensità, facendosi valere anche in fase d'impostazione del gioco. FERRIGNO!
Se dal punto di vista della gestione del pallone vi è poco o nulla da rimproverargli, lo stesso non si può dire dal punto di vista difensivo, come dimostrano le diverse circostanze in cui si lascia superare con eccessiva semplicità nell'uno contro uno. BALLERINO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, mettendo a segno la rete del momentaneo 4-2 che illude la squadra di aver messo in cassaforte la vittoria. COMBATTENTE!
Da vero "capitano" prende letteralmente per mano la squadra nel momento di massima difficoltà, impegnandosi nel capitalizzare al meglio le occasioni capitategli tra i piedi. La tripletta messa a segno è poca roba, se si pensa ai diversi "miracoli" compiuti dal portiere avversario. UOMO VERO!
Con i suoi dribbling ubriacanti palla al piede mette in costante apprensione la difesa avversaria, costretta più di una volta a ricorrere a "scorrettezze" per stroncarne le giocate. Troppi gli errori commessi, tuttavia, in fase di capitolazione dell'azione, primo su tutti l'incredibile palla-goal divorata a tu per tu con il portiere avversario nei minuti finali dell'incontro. FRETTOLOSO!
La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, quanto basta per mettere a segno in mischia la rete del momentaneo 3-2 dei suoi. POCA ROBA!
Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in diverse circostanze, costringendolo ad opporsi con interventi di discreta qualità e precisione. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. REATTIVO!
Dopo un 1° Tempo da dimenticare, durante il quale non riesce a trovare una giusta collocazione sul terreno di gioco, la sua prova cambia totalmente faccia nel corso della ripresa, distinguendosi dal punto di vista difensivo. GIGANTE BUONO!

Partita molto equilibrata e combattuta, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con le squadre che si sono fronteggiate a viso aperto, senza alcuna esclusione di colpi. Il pareggio è un risultato giusto.