MASTER LEAGUE by Football Fever
   gio 02 febbraio '17 - 21:15 - 14° giornata
Prestazione di grande intensità la sua, cerca di eseguire al meglio il ruolo di intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato, commettendo qualche errore nella gestione del pallone. Spaventosa la traversa colpita nei minuti finali del 2° Tempo. SCONSOLATO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche intervento di buona qualità e reattività, ma anche da alcune circostanze in cui si dimostra "disattento" ed "insicuro". Accanirsi contro di lui per la sconfitta della squadra rappresenterebbe una cattiveria gratuita. COLPEVOLE IN PARTE!
Dopo un 1° Tempo di grande intensità, durante il quale si batte come un leone su ogni pallone, nel corso della ripresa la sua prova cala progressivamente di lucidità, abbandonando il campo decisamente "stizzito". AMAREGGIATO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande intensità e qualità, durante il quale mette più volte in apprensione la difesa avversaria con i suoi dribbling e conclusioni dalla distanza, ma da un 2° Tempo in cui, a causa di un evidente calo fisico, scompare lentamente dal vivo del gioco. STELLA CADENTE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, battendosi con determinazione su tutti i palloni. Con le sue potenti conclusioni dalla distanza fa letteralmente "tremare" la squadra avversaria, salvata in più di un'occasione dai miracoli del portiere e dai "legni" della porta. Per quanto fatto vedere sul terreno di gioco questo ragazzo avrebbe meritato la rete. CAPITANO VERO!
Prestazione da dimenticare la sua, da due suoi errori derivano la 1° e la 3° rete subita dalla squadra, senza contare l'enorme numero di palloni persi o giocati in maniera impropria. IRRICONOSCIBILE!
4.5
In partite importanti come questa da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più. Poco pungente in fase offensiva, impalpabile in fase di copertura, prestazione da gettarsi alle spalle il prima possibile. DELUDENTE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire con semplicità i propri compiti difensivi. NULLA DA RIDIRE!
Prestazione in "bianco e nero" la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da alcune circostanze in cui cade in errori di posizionamento. INTERMITTENTE!

Si rende autore di una prestazione di grande corsa ed intensità, il suo lavoro risulta essere prezioso sia in fase difensiva, sia in fase di spinta. DETERMINATO!
Prestazione di grande qualità e sostanza la sua, riesce ad eseguire alla perfezione il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, conferendo equilibrio a tutta la squadra. REGISTA!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, limitandosi a rispettare i propri doveri in maniera semplice, ma efficace. SOSTANZIOSO!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, imponendo progressivamente la propria autorità con il passare dei minuti. La tripletta messa a segno dimostra che l'infortunio appartiene al passato, il bomber è finalmente tornato a brillare. IO SONO LEGGENDA!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire con dignità i propri compiti difensivi. SERENO!
Ogni volta che questo ragazzo tocca il pallone scatta l'ovazione di tifosi e panchina. Nonostante le sue presenze in campo si contino sulle dita di una mano rappresenta indubbiamente uno dei giocatori più "amati" della squadra. MASCOTTE!
Grazie ad un binomio perfetto di fisicità e doti tecniche questo ragazzo riesce a spaccare letteralmente in due gli equilibri dell'incontro, dimostrandosi "fondamentale" sia in fase di copertura, sia in fase di costruzione e capitolazione dell'azione, come dimostrano le numerose conclusioni sventate dai buoni interventi del portiere avversario. IN GRANDE CRESCITA!
Prestazione "superlativa" la sua, in diverse circostanze si esalta con interventi di straordinaria qualità e reattività, anche se aiutato dalla silenziosa complicità della dea bendata. Se questo ragazzo rappresenta il portiere meno battuto di tutta la competizione un motivo dovrà pur esserci. SANTO SUBITO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di gestire al meglio i palloni affidatigli dai propri compagni di squadra. Il suo schieramento in campo dal primo minuto viene ripagato con la rete di rapina che apre le marcature dell'incontro. MOMENTO MAGICO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, mandando letteralmente in tilt la difesa avversaria con i suoi movimenti tra le linee e le giocate in velocità. La doppietta messa a segno testimonia il suo ottimo momento di forma. RISCATTATO!
4.5

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo estremamente combattuto ed equilibrato, ma da un 2° Tempo in cui il Paris Saint Germain è riuscito a domare un Chelsea colpevole di aver abbandonato troppo presto le speranze di rimonta. Il risultato finale non rispecchia la storia dell'incontro, i Blues avrebbero meritato sorte migliore.