MASTER LEAGUE by Football Fever
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, mettendo a segno interventi di discreta reattività. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. SCONSOLATO!
Da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più. Il goal messo a segno è poca roba se si pensa alle diverse occasioni fallite da buona posizione. DELUDENTE!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, si batte come un leone su ogni pallone giocabile, eseguendo un discreto lavoro in fase d'interdizione. A TESTA ALTA!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, opponendosi da solo nei limiti del possibile alle costanti incursioni avversarie. GENEROSO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da diversi errori nella fase d'impostazione dell'azione. IMPRECISO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di non lasciare punti di riferimento alla difesa avversaria. Dopo un 1° Tempo di grande intensità, durante il quale rappresenta indubbiamente l'uomo più pericoloso dei suoi, nel corso della ripresa la sua prova cala progressivamente di lucidità. AFFRETTATO!
Gli attaccanti avversari riescono a sfondare dalle sue parti con imbarazzante facilità, sfruttando i suoi errori di posizionamento e nella scelta dei tempi d'intervento. L'essere lasciato solo rappresenta una parziale giustificazione. OSCENO!
4.5
Approfittando di un'uscita "azzardata" del portiere avversario mette a segno la rete del momentaneo 1-1 con un delizioso pallonetto, che illude la squadra di poter fare risultato. La sufficienza in pagella premia la forza di volontà manifestata sul terreno di gioco. DAVIDE vs GOLIA!

La sua prestazione dura solamente un Tempo, durante il quale non mancano i momenti di defaillance. IN CALO!
Grazie agli ampi spazi concessi dai difensori avversari riesce a liberarsi con semplicità in mezzo al campo, mettendo a segno allo scadere del 1° Tempo la rete del momentaneo 3-1. RILASSATO!
Di partita in partita questo ragazzo dimostra di essere uno dei profili più interessanti di tutta la competizione. Grande corsa e doti tecniche messe a completa disposizione della squadra, la tripletta messa a segno lo ripaga per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. INCONTENIBILE!
Fa quello che vuole in mezzo al campo, liberandosi costantemente alla conclusione con semplicità disarmante. La tripletta messa a segno lascia ben sperare per il ritorno del "cavaliere" ai massimi livelli. IN ATTESA!
Se dal punto di vista difensivo ci sia poco o nulla da rimproverargli lo stesso non si può dire riguardo la fase di costruzione del gioco, in troppi casi caratterizzata da scelte errate. PRECIPITOSO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, illuminando il palcoscenico con incontenibili dribbling palla al piede e passaggi smarcanti per i propri compagni di squadra. BALLERINO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire con dedizione i propri compiti difensivi. ATTENTO!
Nonostante qualche buon intervento la sua prova risulta essere poco convincente, dimostrandosi "indeciso" in diverse circostanze. SBADATO!
4.5

Partita senza storia, con il Santa Fè padrone indiscusso del campo dal primo fino all'ultimo minuto ed un Atletico Madrid poco lucido nello sfruttare le diverse occasioni da goal costruite.