MASTER LEAGUE by Football Fever
   lun 30 gennaio '17 - 21:15 - 14° giornata
Viene impegnato seriamente in pochissime circostanze, facendosi cogliere sempre attento e preparato. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. GIGANTE!
Prestazione deludente la sua, troppi gli errori commessi in fase di gestione del pallone. SBILENCO!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco non riesce ad incidere come vorrebbe, cadendo vittima della tensione dell'incontro. DECONCENTRATO!
Prestazione di grande quantità e qualità la sua, esegue alla perfezione il ruolo di collante tra la difesa ed il reparto avanzato, giocando il pallone con coraggio e lucidità. La condizione fisica in netta crescita promette bene per il futuro. OROLOGIO SVIZZERO!
Si rende autore di una prestazione difensiva "maschia", imponendo la propria presenza in campo attraverso la sua importante fisicità. Buona la scelta dei tempi d'intervento. IN PALLA!
Dopo un 1° Tempo in cui viene discretamente contenuto dalla difesa avversaria, nel corso della ripresa questo ragazzo aumenta progressivamente la velocità del proprio gioco, spezzando in due l'equilibrio dell'incontro a suon di dribbling e tagli in profondità. La doppietta messa a segno risulta essere fondamentale per la vittoria della squadra. INDIAVOLATO!
Dopo un 1° Tempo anonimo, durante il quale ci si accorge a stento della sua presenza in campo, nel corso della ripresa infiamma improvvisamente l'incontro con due reti di pregevole fattura, le quali fanno prepotentemente schizzare il suo voto in pagella. MIRACOLO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, riesce a farsi apprezzare sia in fase difensiva, sia nell'accompagnare la manovra offensiva della squadra. OPERAIO!

Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di non lasciare punti di riferimento alla retroguardia avversaria. Con due grandi giocate centra nel 2° Tempo una bella doppietta, non sufficiente alla squadra per raddrizzare l'incontro. FINALMENTE LUI!
È solamente grazie ai suoi incredibili interventi se la squadra resta a galla fino alla fine dell'incontro. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. SUPERLATIVO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buone sovrapposizioni offensive, ma anche da alcune circostanze in cui sembra non trovare un'adeguata posizione sul terreno di gioco. DA RIVEDERE!
Prestazione di discreta intensità e sostanza la sua, riesce a garantire grande equilibrio e solidità a tutto il reparto arretrato, mostrando anche una buona visione di gioco. MASTINO!
Ci si accorge a malapena della sua presenza in campo, l'approccio all'incontro risulta essere eccessivamente "timido", anche a causa dello schieramento in una posizione non consona alla sue caratteristiche. IRRILEVANTE!
Dopo un avvio di gara in affanno, durante il quale perde diversi palloni "insidiosi" in prossimità della propria area di rigore, nel corso della ripresa la sua prova cresce progressivamente di qualità, trovando subito la rete all'esordio. BUONA LA PRIMA!
Si rende autore di una buona prestazione difensiva, mettendo più di una volta una pezza in occasione degli assalti avversari. Nel 2° Tempo la sua prova perde progressivamente di lucidità a causa di un inevitabile calo fisico. LOTTATORE!
Con le sue scorribande offensive mette in costante apprensione la difesa avversaria, in più di una circostanza in evidente difficoltà nel contrastarlo. Nel 2° Tempo la traversa gli nega un goal da scrivere nei manuali del calcio. ACROBATICO!
La sua prova dura solamente un Tempo, durante il quale dimostra evidenti difficoltà nel reggere l'intensità dell'incontro, sbagliando numerosi palloni. GIORNATA STORTA!

Partita molto maschia ed a tratti nervosa, caratterizzata da un 1° Tempo noioso, ma da un 2° Tempo in cui il Real Madrid è riuscito con difficoltà a portare a casa la vittoria nonostante il momentaneo vantaggio del Manchester City.