MASTER LEAGUE by Football Fever
   dom 19 marzo '17 - 11:00 - 15° giornata
Il giocatore brillante e decisivo ammirato ad inizio stagione sembra essere un lontano ricordo. L'intensità ed il carisma che contraddistinguono questo ragazzo sembrano essere spariti nel nulla. IRRICONOSCIBILE!
Dialoga discretamente con i compagni di squadra, abbassandosi con frequenza dietro la linea del centrocampo allo scopo di toccare una maggiore quantità di palloni. La palla persa in occasione del secondo goal subito dalla squadra e la mancanza di cattiveria sotto porta fanno precipitare il suo voto in pagella. POCO LUCIDO!
Prestazione di grande qualità e dinamismo la sua, con le sue progressioni palla al piede mette in seria difficoltà la difesa avversaria, costantemente in affanno nel limitarne le iniziative. Dopo aver siglato un gran goal su punizione, nei minuti finali dell'incontro si divora una ghiotta occasione a pochi centimetri dalla linea di porta. ISPIRATO!
Nonostante si perda l'uomo in occasione del primo goal subito dalla squadra, nel complesso la sua prova risulta essere ampiamente positiva, come dimostrano le numerose e decisive chiusure difensive. BATTAGLIERO!
Viene letteralmente bombardato dagli attaccanti avversari, che lo costringono a realizzare parate dall'elevato coefficiente di difficoltà. Da rivedere il posizionamento in occasione del primo goal subito. PRESENTE!
In partite complicate come questa, da un giocatore delle sue capacità ci si aspetta indubbiamente molto di più. Alterna giocate di qualità ad errori di finalizzazione dell'azione, il "nuovo" ruolo sembra non portargli fortuna. SMARRITO!
La sua prova dura solamente un Tempo, durante il quale si registrano due clamorose palle-goal sciupate in malo modo a tu per tu con il portiere avversario. OSCENO!
Dopo un 1° Tempo in sordina, durante il quale sembra soffrire il pressing alto avversario, nel corso della ripresa questo ragazzo acquisisce maggiore fiducia nei propri mezzi, accompagnando con regolarità la manovra offensiva della squadra. VIA LA PAURA!
Prestazione difensiva nella norma la sua, si limita ad eseguire con attenzione i propri compiti. OPERAIO!

Prestazione di grande intensità la sua, ottimo il lavoro eseguito in fase di contenimento. ATTENTO!
Prestazione difensiva "monumentale" la sua, con esperienza e malizia regge alla perfezione il duello con gli attaccanti avversari, stroncando sul nascere ogni loro iniziativa. FERRIGNO!
Prestazione di grande quantità ed intensità la sua, ottimo il lavoro eseguito dal punto di vista difensivo, così come la gestione del pallone, sempre precisa e concreta. COMPLETO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. RECLUTA!
Ennesima prestazione di grande qualità e temperamento, prende letteralmente per mano la squadra, trascinandola alla vittoria a suon di goal e giocate illuminanti. LEADER!
Mette muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, lottando come un leone su tutti i palloni. Qualche errore di troppo nella fase di capitolazione dell'azione fa calare il suo voto in pagella. PALESTRATO!
Dopo alcune prestazioni infelici, questo ragazzo dimostra nuovamente a tutti di che pasta è fatto, realizzando parate di grande qualità e reattività. Se la squadra è riuscita a portare a casa la vittoria, grandi meriti sono sicuramente i suoi. DECISIVO!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco, non riesce ad incidere come vorrebbe, fallendo una dietro l'altra deliziose occasioni da goal. SBILENCO!
Momento di grazia per lui, sempre a segno nell'ultimo mese. Questo ragazzo è la dimostrazione di come impegno e forza di volontà alla fine vengano sempre ripagati. NON FERMARTI!

Partita molto equilibrata e combattuta, con il Paris Saint Germain che alla fine, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta e cattiveria agonistica, è riuscito a superare un Ajax compatto e ben organizzato.