MASTER LEAGUE by Football Fever
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, dimostrando buone qualità nella fase di costruzione del gioco. CARPENTIERE!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, riesce a farsi valere sia in fase di spinta, sia in fase di copertura. Da migliorare l'approccio psicologico all'incontro, in più di un'occasione eccessivamente "instabile". TESO!
Nonostante rappresenti uno dei componenti del reparto arretrato è lui ad aprire le marcature dell'incontro, realizzando una doppietta di pregevole fattura. Nel 2° Tempo si limita ad eseguire giocate semplici, ma concrete. GOLEADOR!
Prestazione "sottotono" la sua, caratterizzata da troppi errori banali nella gestione del pallone. Povero il lavoro eseguito in fase di copertura. IN AFFANNO!
Con grande generosità decide di scendere in campo tra i pali, vista la momentanea mancanza di un portiere di ruolo in squadra. In più di un'occasione sorprende compagni e spettatori, realizzando interventi di straordinaria qualità e reattività. FELINO!
Ennesima prestazione di grande qualità la sua, semina il panico tra le linee difensive avversarie, risultando incontenibile nell'uno contro uno. La tripletta messa a segno ed i numerosi assist illuminanti serviti ai propri compagni di reparto testimoniano quanto questo ragazzo sia determinante per l'economia della squadra. FENOMENO!
Dopo un 1° Tempo deludente, durante il quale sembra non essere entrato minimamente in partita, nel corso della ripresa s'impadronisce letteralmente della scena, mettendo a segno nel giro di un minuto una doppietta fondamentale per la vittoria della squadra. MEGLIO TARDI CHE MAI!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. In qualche rara circostanza azzarda qualche sovrapposizione in zona d'attacco. SILENZIOSO!

Fa quello che può tra i pali, mettendo a segno interventi di discreta qualità. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. IMPALLINATO!
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, dato che la stragrande maggioranza delle iniziative offensive della squadra nascono esclusivamente dai suoi piedi. Peccato per quel solito insensato nervosismo, che fa passare in secondo piano quanto fatto di buono sotto il profilo calcistico. IMMATURO!
Costretto a giocare in un ruolo non consono alle sue caratteristiche appare in costante difficoltà, finendo per essere superato con imbarazzante semplicità nell'uno contro uno da tutti gli attaccanti avversari. SNATURATO!
Trascinato da un inspiegabile nervosismo trascorre il proprio incontro a protestare con arbitro e giocatori avversari, dimenticandosi sostanzialmente di giocare a calcio. ASSURDO!
Frustrato da una prestazione per nulla entusiasmante, nei minuti finali dell'incontro cade vittima del nervosismo, rendendosi triste protagonista di vergognosi tafferugli. DELUSIONE!
4.5
Prestazione da "film horror" la sua, non riesce mai a contenere gli assalti avversari, risultando in più di un'occasione totalmente fuori posizione. BURRO!
4.5
Nonostante il poco movimento in mezzo al campo capitalizza nel migliore dei modi le palle-goal offertegli dai compagni di squadra, realizzando una tripletta che gli consente di raggiungere la "doppia cifra" nella classifica "Capocannoniere". VOLENTEROSO!

4.5
Partita molto combattuta e nervosa, con il Real Madrid che alla fine, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta, è riuscito a superare un Atletico Madrid sprecone e fuori di testa.