MASTER LEAGUE by Football Fever
A causa delle precarie condizioni fisiche non riesce ad essere "decisivo" come vorrebbe, cadendo in un errore dietro l'altro. DOLENTE!
Mette in campo tanto impegno e grinta, lottando come un leone su ogni minimo pallone giocabile. GUERRIERO!
Dopo un 1° Tempo "sottotono", durante il quale non gli riesce praticamente nulla, nel corso della ripresa improvvisamente si desta, mettendo a segno una doppietta che illude le speranze di rimonta della squadra. TROPPO TARDI!
Partita non entusiasmante la sua, fa poco movimento in mezzo al campo, perdendosi in improbabili dribbling. INCONCLUDENTE!
Ennesima prestazione deludente la sua, sbaglia completamente tutti i tempi e le modalità d'intervento. CONFUSO!
Prestazione letteralmente "anonima" la sua, nel 1° Tempo commette troppi errori in fase di costruzione del gioco, fino a scomparire totalmente nel corso della ripresa. FANTASMA!
La sua prova dura solamente una decina di minuti, pochi per riuscire ad incidere sull'andamento dell'incontro. INEFFICACE!
Non riesce ad imporre la propria presenza in campo, risultando "assente" in fase di spinta ed eccessivamente "morbido" in quella difensiva. DEBOLE!

Prestazione a "tutto campo" la sua, ottimo il lavoro eseguito in fase di copertura, così come gli spunti in fase di spinta. INSTANCABILE!
Si rende autore di una prova di grande qualità ed intensità, risultando praticamente inarrestabile nell'uno contro uno. INCONTENIBILE!
Prestazione di grande corsa e qualità la sua, il suo lavoro risulta essere fondamentale sia in fase difensiva, sia in fase di costruzione del gioco. EFFICACE!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande attenzione e densità, ma da un 2° Tempo in cui commette qualche leggerezza di troppo che mette a repentaglio il risultato. CONCRETO!
Non sbaglia quasi nulla, anche se la sua prova non lascia il segno sull'andamento dell'incontro. SCOLASTICO!
Prestazione "sontuosa" la sua, riesce a capitalizzare splendidamente le palle-goal offertegli dai compagni di squadra. CECCHINO!
Poco impegnato nel 1° Tempo, nel corso della ripresa si cimenta in qualche buon intervento. PRESENTE!
Con il passare degli incontri questo ragazzo acquisisce sempre maggiore fiducia nei propri mezzi. Prestazione difensiva "rocciosa" la sua, condita anche dalla seconda rete consecutiva in questa competizione. RIGENERATO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo dominato in lungo e largo dal Borussia Dortmund, ma da un 2° Tempo in cui il Chelsea ha sfiorato con caparbietà la rimonta.