MASTER LEAGUE by Football Fever
Quando questo ragazzo è in giornata di grazia non esiste difesa capace di contenerlo. Alterna dribbling ubriacanti a straordinarie progressioni palla al piede, calando un "poker" di raffinata bellezza balistica. Signori e Signore, vi presentiamo FANTACIC. RITROVATO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, tenendo bene a bada le iniziative offensive apportate dagli attaccanti avversari. LOTTATORE!
Interpreta per la prima volta in assoluto il ruolo di "centravanti", svariando lungo tutto il fronte d'attacco per non lasciare riferimenti alla difesa avversaria. Quando chiamato in causa non sbaglia praticamente nulla. INEDITO!
Da un paio di partite a questa parte viene schierato nel suo ruolo "naturale" di difensore centrale, con l'obiettivo di conferire maggiore fisicità a tutto il reparto arretrato. Nonostante abbia arretrato notevolmente il proprio baricentro d'azione non perde il vizio del goal, come dimostra la doppietta messa a segno. RITORNO ALLE ORIGINI!
Fa quello che vuole in mezzo al campo, facendo letteralmente ballare il tango ai giocatori avversari con i suoi dribbling ubriacanti e le sue improvvise accelerazioni. Tre goal e tanti assist per i propri compagni di squadra, questo ragazzo sembra essere ritornato agli altissimi livelli d'inizio stagione. CONTINUA COSI!
Dall'alto della sua immensa esperienza calcistica si innalza a leader indiscusso del reparto arretrato, stroncando sul nascere le iniziative offensive avversarie provenienti dalle sue parti. Nel 2° Tempo sfiora la rete al termine di una fantastica azione individuale. VOGLIO TORNARE RAGAZZINO!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, facendosi cogliere, tuttavia, sempre attento e preparato. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. PRESENTE!

Prestazione di grande intensità e quantità la sua, fa letteralmente a sportellate con gli attaccanti avversari, cercando d'imporsi con la propria fisicità. Bella la rete con la quale sblocca le marcature dell'incontro. SASSATA!
Fa il proprio ingresso solamente nei minuti conclusivi dell'incontro, quando la sconfitta della squadra era ormai cosa certa. Pochi i palloni giocati, difficile esprimere un giudizio concreto. ALLA PROSSIMA!
Nonostante non sia di certo una delle sue serate migliori rappresenta uno dei pochi della squadra capace di mettere in reale apprensione la difesa avversaria. Nel 2° Tempo, frustrato dall'andamento dell'incontro, la sua prova cala vertiginosamente di qualità. DOMATO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando in tutti i modi di farsi largo tra le serrate linee difensive avversarie. Nel 2° Tempo trova la rete con un bel diagonale di sinistro. TESTARDO!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco non riesce mai ad entrare realmente in partita, vagando in mezzo al campo senza un obiettivo ben preciso. A DISAGIO!
Viene letteralmente surclassato dalla fisicità dei giocatori avversari, non riuscendo a distinguersi ne in fase difensiva, ne in fase di spinta. VOLATILIZZATO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente a partita in corso, con l'obiettivo di apportare maggiore equilibrio al reparto arretrato. La verità è che anche lui alla fine riesce a capirci ben poco. SPAESATO!
Fare il proprio esordio in una partita "complicata" come questa non deve essere di certo una cosa semplice. Il ragazzo sembra avere buone doti tecniche, ma la condizione fisica è a dir poco "imbarazzante". APPESANTITO!
Per lui solamente "passerella" nei minuti conclusivi dell'incontro, durante la quale riesce nell'impresa di sbagliare quei pochi palloni offertigli dai compagni di squadra. TERRORIZZATO!
Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in numerose occasioni, costringendolo ad impegnarsi con interventi di grande qualità e reattività. La goleada subita non è di certo colpa sua. ATTENTO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo intenso e combattuto, ma da un 2° Tempo in cui il Santa Fè, grazie ad un gioco raffinato e spiccatamente offensivo, è riuscito a surclassare un Boca Juniors troppo arrendevole.