MASTER LEAGUE by Football Fever
Dopo un avvio di gara promettente si perde in un errore dopo l'altro, non riuscendo più ad opporsi con efficacia alle conclusioni avversarie. ABBATTUTO!
Nei momenti più difficili dell'incontro rappresenta l'unico dei suoi a lottare su ogni pallone, mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria con le sue testarde iniziative personali. CARRO ARMATO!
Fa poco movimento in mezzo al campo, restando spesso ai margini del gioco della squadra. FIACCO!
Prestazione da dimenticare la sua, tocca pochissimi palloni, sbagliando puntualmente il tipo di giocata. INUTILE!
Quasi sempre preciso in fase difensiva, mette a segno una doppietta che illude le speranze di rimonta della squadra. IN CRESCITA!
Rappresenta indubbiamente uno dei migliori dei suoi, numerosi i palloni distribuiti ai propri compagni di squadra. PLAYMAKER!
Nonostante le numerose sovrapposizioni offensive viene poco servito dai propri compagni di squadra, non riuscendo così ad incidere come vorrebbe. STERILE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di eseguire discretamente i propri compiti difensivi. POCA ROBA!

Brutto l'errore commesso in occasione del 1° goal subito, che fa letteralmente precipitare il suo voto in pagella. BEFFATO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, realizzando diverse giocate utili per l'economia della squadra. In alcuni casi, tuttavia, si perde in qualche leziosismo di troppo. IMPORTANTE!
Prestazione da vero "leader" la sua, numerose le giocate al servizio della squadra, ripagate con una bella doppietta. INDISPENSABILE!
Partita ordinata e di grande sostanza la sua, risulta essere indispensabile nella fase di costruzione del gioco. METRONOMO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire con diligenza i propri compiti difensivi. SICURO!
Al di là di qualsiasi aspettativa sbaglia praticamente l'impossibile, non riuscendo in alcun modo ad incidere sull'incontro. DELUDENTE!
Nonostante la doppietta messa a segno è impossibile assegnargli un voto migliore, visti i troppi errori commessi nella gestione del pallone. IN CHIAROSCURO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, proponendosi con frequenza anche in fase di spinta. UTILE!

Dopo un 1° Tempo a senso unico, totalmente dominato dal Real Madrid, nel corso della ripresa il Chelsea sfiora per un ciuffo il pareggio, dando vita ad un finale di gara "acceso" e "divertente".