MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche spunto individuale interessante, ma anche da numerose circostanze in cui sembra scomparire totalmente dal vivo del gioco. SCONOSCIUTO!
Prestazione di grande qualità e caparbietà la sua, rappresenta una vera e propria spina nel fianco per la retroguardia avversaria. La tripletta messa a segno, tuttavia, risulta essere inutile ai fini del risultato. TEMERARIO!
Macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, senza riuscire, tuttavia, a scalfire la difesa avversaria. INCONCLUDENTE!
Prestazione difensiva "imprecisa" e "disattenta" la sua, si perde sistematicamente l'uomo di competenza. INEFFICACE!
Nonostante la poca sicurezza tra i pali manifestata durante tutto l'incontro, in occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. MARTIRE!
Fa poco movimento in mezzo al campo, sbagliando più di una volta il passaggio finale. La rete messa a segno rende meno "amara" la sua serata. FLACCIDO!
Con le sue giocate in velocità manda letteralmente in tilt la retroguardia avversaria, in affanno nel contenerlo. Da migliorare la fase di finalizzazione dell'azione, ancora troppo "acerba". POCO LUCIDO!

La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, durante i quali non fa altro che polemizzare con i propri compagni di squadra. NERVOSO!
Non riesce a trovare la via del goal, ma offre numerosi e splendidi assist per i compagni di squadra. INDISPENSABILE!
Grande lavoro sia in fase di spinta, sia in fase di copertura. Trova la gioia personale direttamente su calcio piazzato. PUNGENTE!
In vera e propria giornata di grazia riesce a farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto, rivelandosi infallibile a tu per tu con l'estremo difensore avversario. INARRESTABILE!
8.5
Prestazione difensiva non esaltante la sua, caratterizzata da diverse imprecisioni. Trova la via del goal sugli sviluppi di un calcio d'angolo. GIGANTE BUONO!
Prestazione difensiva nel complesso "sufficiente" la sua, in qualche occasione viene messo in difficoltà dalla velocità degli attaccanti avversari. PRECISO!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da veri e propri "miracoli", ma anche da numerosi grossolani errori. INTERMITTENTE!
Si rende autore di una prestazione difensiva accorta, arricchita nei minuti finali di gara dalla rete del momentaneo 8-5. SERIO!

8.5
Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo dominato in lungo e in largo dal Santa Fè, ma da un 2° Tempo in cui l'Arsenal sfiora con orgoglio il pareggio, prima di essere asfalto definitivamente dai Campioni d'Italia in carica.