MASTER LEAGUE by Football Fever
Nonostante si proponga con regolarità lungo la fascia di propria competenza non riesce ad incidere come vorrebbe, fallendo in più di un'occasione la capitolazione dell'azione. IMPRECISO!
Prestazione di grande qualità ed intensità la sua, si destreggia alla perfezione sia in fase di copertura, sia in fase di spinta, mettendo a segno la sua prima doppietta in questa competizione. A TUTTO CAMPO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire con concretezza i propri compiti difensivi. SOLIDO!
Dopo un avvio di gara in sordina, durante il quale non riesce ad inquadrare in alcun modo lo specchio della porta, questo ragazzo prende letteralmente per mano la squadra, trascinandola alla vittoria a suon di goal e giocate illuminanti. FENOMENO!
L'allenatore lo invita a giocare in posizione più avanzata, fidandosi ciecamente delle sue potenzialità. La mossa tattica si rivela alla fine vincente, come dimostra la doppietta di pregevole fattura messa a segno da questo ragazzo. INASPETTATO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande intensità, durante il quale attacca con regolarità gli spazi lasciati liberi dalla retroguardia avversaria, ma da un 2° Tempo in cui si allontana progressivamente dai radar del gioco. ALTALENANTE!
Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in diverse circostanze, costringendolo a superarsi con interventi di grande reattività e qualità. In questo momento della stagione il suo grande stato di forma psico-fisica rappresenta l'arma in più di questa squadra. FELINO!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da alcune circostanze in cui si perde completamente l'uomo di propria competenza. DISTRATTO!

Fa tanto movimento in mezzo al campo, tentando di non lasciare punti di riferimento alla difesa avversaria. Troppi i palloni sbagliati nella fase di costruzione del gioco. PRECIPITOSO!
Fa quello che può tra i pali, cercando di resistere il più possibile all'asfissiante bombardamento avversario. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. IMPALLINATO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di scuotere la squadra con il suo carisma travolgente. Buono il lavoro eseguito nella fase d'amministrazione del gioco. EFFICACE!
Dopo un 1° Tempo "anonimo", durante il quale ci si accorge a stento della sua presenza in campo, nel corso della ripresa prova ad entrare maggiormente nel vivo del gioco, mettendo a segno la rete del momentaneo 6-10 con una bella conclusione dal limite. TROPPO TARDI!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da un'ottima gestione del pallone (a tratti "illuminante"), ma anche da troppi errori a tu per tu con il portiere avversario. Quando la condizione fisica diverrà delle migliori siamo certi che questo ragazzo riuscirà a dire la sua in questa competizione. AFFATICATO!
Dopo un avvio di gara "scoppiettante", durante il quale sblocca le marcature dell'incontro con una fantastica conclusione all'incrocio dei pali, nel corso della ripresa la sua prova cala lentamente di qualità, anche perché costretto ad arretrare nettamente il proprio raggio d'azione. SOLO GOAL BRUTTI!
Con i suoi dribbling ubriacanti e le sue giocate in velocità mette in costante apprensione la retroguardia avversaria, in netto affanno nel contenerlo. La tripletta messa a segno rappresenta la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. INCONTENIBILE!
Si rende autore di una prestazione "accorta", limitandosi ad eseguire giocate semplici, ma concrete. La doppietta messa a segno rappresenta una bella iniezione di fiducia per questo questo ragazzo. IL RITORNO DEL POCHO!

Partita spettacolare ed estremamente corretta, con il Manchester City che alla fine, dopo aver disputato un 1° Tempo di grande intensità, è stato costretto ad arrendersi dinanzi alla manovra avvolgente e rapida del Borussia Dortmund.