MASTER LEAGUE by Football Fever
Nonostante il suo ruolo sia quello dell'attaccante gioca lontano dalla porta avversaria, non riuscendo a rendersi in questo modo minimamente pericoloso. NERVOSO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, pressando costantemente il portatore di palla avversario nel tentativo di rallentarne l'impostazione della manovra d'attacco. Il grande dispendio d'energia in fase di non possesso non gli consente d'essere lucido nelle ripartenze. ESAUSTO!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, cercando di tamponare il più possibile le scorribande offensive avversarie. GUERRIERO!
Per atteggiamento e qualità delle giocate rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi. Dall'alto della sua importante fisicità vince numerosi duelli in mezzo al campo, rivelandosi prezioso sia in fase di copertura, sia in fase di capitolazione dell'azione. ONNIPRESENTE!
Fa quello che può tra i pali, opponendosi nel migliore dei modi alle conclusioni degli attaccanti avversari. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. RITARDATARIO!
Regge a testa alta il confronto con gli attaccanti avversari per lunghi tratti dell'incontro, rendendosi protagonista anche di una buona gestione del pallone. SENZA PECCATO!
Prestazione semplicemente "anonima" la sua, riesce a toccare pochissimi palloni, rimanendo costantemente ai margini del gioco della squadra. ASSENTE!
Nonostante la sua spiccata propensione offensiva non riesce mai a proporsi in maniera pericolosa lungo la fascia di propria competenza, costretto a restare "basso" dall'asfissiante pressing avversario. LIMITATO!
Nei limiti delle proprie capacità cerca di arginare il più possibile i continui assalti provenienti dalle sue parti, non riuscendo a pieno nel proprio intento. GIUSTIFICABILE!

Prestazione di grande quantità ed intensità la sua, sblocca le marcature dell'incontro con una volè da manuale del calcio. MAGICO!
Prestazione di grande sacrificio la sua, regge sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, facendosi apprezzare sia in fase realizzativa, sia in fase di costruzione del gioco. Grazie alla sua imponente fisicità riesce a vincere tutti i duelli nel gioco aereo. IL RITORNO DEL BOMBER!
Dopo diverse prestazioni "deludenti" questo ragazzo mette finalmente in scena una prova convincente sia sotto il profilo dell'intensità, sia della qualità delle giocate. La rete messa a segno nei minuti conclusivi dell'incontro rappresenta la ciliegina sulla torta. RIGENERATO!
Prestazione di grande corsa e qualità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, accompagnando con puntualità la manovra offensiva della squadra. Il goal messo a segno lo premia per l'impegno professato sul terreno di gioco. PENDOLINO!
Dopo il brutto errore commesso in occasione del primo goal subito dalla squadra la sua prova aumenta progressivamente d'attenzione ed intensità con il passare dei minuti, riscattandosi pienamente dal dischetto con la rete del momentaneo 3-1. COMBATTENTE!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, dimostrando personalità anche nella fase di gestione del pallone. ROCCIOSO!
La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, durante i quali ci si accorge della sua presenza solamente per i diversi errori commessi nella fase d'impostazione dell'azione. IMPRECISO!
Viene raramente impegnato dagli attaccanti avversari, grazie soprattutto all'ottimo lavoro eseguito dal reparto difensivo. Ingenuo il modo in cui frana sull'avversario in occasione del fallo da rigore del momentaneo 4-3. IRRUENTO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. SCOLASTICO!

Partita senza storia, con il Boca Juniors che, grazie ad un gioco di spaventosa intensità, è riuscito a superare un Ajax troppo sterile in fase d'attacco.