MASTER LEAGUE by Football Fever
   gio 23 febbraio '17 - 22:15 - 17° giornata
Con incredibile cinicità riesce a depositare in rete tutte le palle-goal capitategli sui piedi, calando un "poker" determinante per la vittoria della squadra. TRASCINATORE!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, riuscendo spesso a stroncare sul nascere i vari tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. Suo l'errore di marcatura, tuttavia, in occasione del 2° goal subito dalla squadra. FERRIGNO!
Prestazione di discreta intensità la sua, cerca di farsi valere sia in fase di copertura, sia in fase di ripartenza dell'azione. FILTRO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buone giocate in fase di costruzione del gioco, ma anche da alcuni momenti in cui si perde in inutili battibecchi con i propri compagni di squadra. SOLITA STORIA!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, macinando chilometri lungo la fascia di propria competenza per assistere la manovra offensiva della squadra. Bello l'inserimento con cui trova la rete del momentaneo 4-0. SOTTOVALUTATO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. OPERAIO!
Viene impegnato seriamente in pochissime circostanze, mettendo a segno interventi di straordinaria reattività. In occasione dei goal subiti risulta essere totalmente incolpevole. DISUMANO!

Non riesce a trasmettere sicurezza ai propri compagni di reparto, rivelandosi "insicuro" in diverse circostanze. Evidente la sua complicità su alcuni goal subiti dalla squadra. MOLLO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di non lasciare punti di riferimento alla retroguardia avversaria. Tanti i dribbling realizzati, così come le conclusioni dalla lunga distanza, molto delle quali però piuttosto velleitarie. SBILENCO!
Dopo un avvio di gara di discreta intensità, durante il quale si propone con frequenza lungo la fascia di propria competenza, la sua prova cala progressivamente d'attenzione e qualità con il passare dei minuti, commettendo diversi errori in fase di copertura. SBADATO!
Prestazione di discreta qualità e sostanza la sua, cerca di eseguire alla perfezione il ruolo d'intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato, giocando un'enorme numero di palloni. Dai suoi piedi nascono le due azioni che portano alle reti della squadra. DINAMICO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, reggendo a testa alta il confronto con gli attaccanti avversari. Impossibile però pensare di poter sorreggere da solo tutto il peso del reparto arretrato. ABBANDONATO DA TUTTI!
Prestazione da dimenticare la sua, in più di una circostanza si dimostra completamente fuori posizione, perdendosi puntualmente l'uomo di propria competenza. Uno squillo interessante il palo colpito nei minuti conclusivi del 2° Tempo. IN RITARDO DI CONDIZIONE!
Nonostante l'imbarazzante "staticità" in mezzo al campo riesce nell'impresa di siglare una doppietta, che rende la sconfitta dei suoi meno "pesante". PEZZO DI LEGNO!

Partita molto equilibrata e combattuta, povera di clamorose palle-goal, con il Manchester United che alla fine, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta, è riuscito a superare un Atletico Madrid ancora troppo disorganizzato tatticamente.