Coppa Calciotto
   mer 11 gennaio '17 - 23:00 - OTTAVI DI FINALE
Disinnesca un paio di conclusioni centrali ma potenti, nella lotteria dei rigori la sua parata su D'Alessandro è decisiva.
Gara senza infamia e senza lode, poche volte sfrutta la corsia sinistra per attaccare. Centra un palo esterno sul finire di partita.
Doppietta decisiva la sua, un gran pezzo di qualificazione passa dai suoi gol. Opportunista nelle occasioni in cui è chiamato a metterla dentro.
Trova il gol del 4-3 dal limite appena dopo la terza rete di Capezzuto. Grande lottatore in campo, non si risparmia mai.
Dal suo lato (il destro) arrivano i maggiori pericoli per la porta di Di Napoli, molto in difficoltà quando gli avversari lo puntano nell'uno contro uno.
Prova a segnare da tutte le parti, ma il portiere e un pizzico di imprecisione ne frenano le ambizioni. In qualche azione è un pò troppo frettoloso.
Trova un gol fantastico che vale l'1-2, con una bella conclusione di sinistro che si insacca all'angolo. Sulla sinistra crea sempre qualche pericolo con la sua qualità.
Va vicino al gol in un paio di casi, nel primo tempo Breglio toglie dall'incrocio dei pali una sua conclusione dalla distanza. Suo il gol decisiva nella lotteria dei rigori.
Bravo nel tenere la posizione e a richiamare l'attenzione dei compagni, soffre sulle incursioni di Capezzuto che ha un altro passo rispetto a lui.

Partita con pochi acuti, che però gli sono sufficienti per creare qualche pericolo e trovare un gol, che vale il provvisorio 3-2. Si innervosisce molto nel corso della gara e protesta troppo con l'arbitro.
Un paio di miracoli nel primo tempo, straordinaria la parata sul tiro da fuori di G.Summa. Sulle reti avversarie non può fare assolutamente niente.
Un paio di grandi interventi difensivi a fine gara evitano l'immediata sconfitta Fasile, portando la sfida ai calci di rigore. Uno dei migliori del reparto arretrato.
Autentico trascinatore della squadra Fasile con la sua tripletta , gli avversari non riescono a contenerlo facilmente quando parte in velocità. Molto preciso quando calcia verso la porta.
La sua prestazione sarebbe anche sufficiente, ma durante la partita discute un pò troppo con il direttore di gara ed inoltre è suo l'errore decisivo dal dischetto.
Ha un paio di occasioni per siglare il gol della vittoria poco prima del fischio finale, ma fallisce clamorosamente sparando addosso al portiere. Errori purtroppo decisivi i suoi.
Ingaggia una battaglia molto fisica con Merolla, in alcuni casi se la cava bene mentre in altri ha la peggio. Prestazione tutto sommato sufficiente.
Non gioca un grande numero di palloni, si mette poche volte in mostra rimanendo un pò fuori dal gioco.
Vanifica una prestazione sufficiente perdendo al limite dell'area di rigore il pallone del 4-4. Tecnicamente bravo ma un pò lento stasera.

Gara di ottavi di Coppa Calciotto che vede affrontarsi Real Soccavo(Master) e Fasile(Old). Nonostante le due categorie di differenza, Fasile(grande trascinatore Capezzuto) si trova per due volte in doppio vantaggio ma in entrambi i casi non riesce a gestire il risultato, il match si conclude sul 4-4.
La sfida ai rigori di chiude con la vittoria del Real Soccavo che non sbaglia un penalty, decisivo l'errore sul quinto tiro di D'Alessandro (ma bravo anche Di Napoli).