Unileague C5
Sulle reti di Angrisani e Nardi (la seconda) poteva fare certamente meglio. Questi errori rovinano una prova tutto sommato positiva.
Non in grandissima forma, fa molta fatica in campo visti i ritmi alti del match. Tuttavia, si rende protagonista di qualche spunto interessante.
Superiore a tutti gli altri giocatori campo. Corre, difende e attacca sempre con grande lucidità, dimostra inoltre di possedere un piede educatissimo. Autore di una doppietta e un assist, l'unico neo della sua gara è il palo colpito su rigore.
Stasera è in grande forma, si vede dalla grande applicazione nello svolgere entrambe le fasi di gioco . Propizia le prime due reti Malparidos di Verusio e Oyarzabal.
Prestazione solida e convincente in difesa, bravissimo anche negli inserimenti con il gol del 2-0 e una rete sfiorata nella ripresa.
Dopo un primo tempo in sordina (nonostante la rete dell'1-0), si scatena nella ripresa (altro gol e assist) rendendosi quasi imprendibile per la retroguardia avversaria. Si conferma un giocatore di qualità.

Trova un gol importante per lui e per la squadra (anche se Apuzzo ci mette del suo). Braccato bene dai difensori avversari, va in difficoltà ma riesce comunque a rendersi pericoloso.
Sempre pericoloso con la sua qualità, va vicino al gol sia nel primo che nel secondo tempo ma in entrambi i casi coglie in pieno il palo.
Nonostante la grande tenacia e il suo temperamento, Verusio e Iovine lo mettono in difficoltà con la loro qualità e velocità. Centra una clamorosa traversa nel primo tempo.
Le sue reti tengono in vita i CDZ in vista del return match. Sul primo gol sorprende Apuzzo con una bella botta, sulla seconda è bravo a sfruttare un'incertezza del portiere e a trafiggerlo da pochi passi.
Non riesce a ripetere la grande prova dei quarti di finale, stasera corre molto ma gioca pochi palloni degni di nota.

Finisce con la vittoria dei Los Malparidos la prima semifinale tra le due compagini, il discorso qualificazione resta aperto e viene rimandato alla prossima settimana.
I Malparidos controllano bene la partita sfruttando la maggiore qualità dei singoli (Mario Iovine su tutti).I CDZ, però, reagiscono con carattere e, dopo essere andati sotto per 3-0, riescono ad accorciare portandosi a -1, prima delle reti di Verusio e Iovine che fissano il 5-2. In una delle ultime azioni Nardi riapre i giochi qualificazione con il gol del 5-3, punteggio con cui si conclude la sfida.