Unileague C5
Nel primo tempo è sempre molto attento nel posizionamento e per questo riesce a recuperare molti palloni (vedasi occasione del 5-0), oltre a creare qualche pericolo verso la porta di Apuzzo. Nella ripresa riesce ad impegnare ancora il portiere, ma la prestazione generale non è assolutamente all'altezza del primo tempo.
Dopo un ottimo primo tempo, con tante chiusure decise e pulite, appare decisamente più stanco nella ripresa e per questo concede molti più spazi agli avversari.
Insieme a Valiante mette a ferro e fuoco la difesa avversaria per oltre 30 minuti, mettendo a referto un gol e due assist. Quando la gara si accende (dopo il 2-6) comincia ad abbassare troppo il suo baricentro non riesce più a creare percoli con costanza.
Prestazione sontuosa nel primo tempo, nella ripresa invece va molto più in difficoltà contro le incursioni avversarie nonostante sia uno dei pochi a restare sempre in partita. Da un suo errore in anticipo arriva il 7-6 di De Chiara, che risulterà decisivo in negativo.
Incredibile uscire dopo una prestazione di questo livello, trasforma in gol ogni pallone che tocca. Nella seconda parte della ripresa, nonostante la rete del 7-2, sembra pagare le fatiche del primo tempo.

Non esente da colpe in occasione delle prime due marcature di Valiante, un portiere della sua esperienza può e deve fare meglio.
Fa valere la sua fisicità soprattutto nel secondo tempo, utile nelle rotazioni e per dare un po' di fiato ai compagni più stanchi.
L'uomo della provvidenza per la sua squadra, con due reti in un minuto ad inizio ripresa risveglia i compagni dal torpore. Il suo poker è decisivo per le sorti della qualificazione.
Una gara non all'altezza dei suoi standard abituali. Soprattutto nel primo tempo tocca pochissimi palloni, nella ripresa se la cava meglio e ci fa vedere qualche giocata degna del suo repertorio, ma può fare molto di più.
Primo tempo da film horror, con tanti errori difensivi. Nella ripresa si riprende, risultando più attento in difesa e decisivo in zona gol con la rete del 4-7.
Primo tempo decisamente sottotono, pochi palloni giocati ed anche malamente. Nella ripresa, complice il calo atletico e mentale degli avversari, trova più spazio per gestire la sfera e trova alcuni ottimi inserimenti, come in occasione del gol.

Non basta il 7-6 ai Cugini di Zampagna, che vengono eliminati dai Los Malparidos al termine di una gara a due facce.
Angrisani e compagni disputano un primo tempo praticamente perfetto, chiudendo ogni spazio agli avversari e colpendoli negli spazi appena se ne presenta l'occasione: uno scatenato Valiante mette a segno 5 reti sfruttando a dovere gli assist di De Micco,autore anche di un gol.
Nella ripresa, nonostante il 6-0, sono ancora i Cugini a sfiorare la rete in apertura, ma il corso della gara cambia quando De Chiara fa centro per due volte in meno di un minuto, riaccendendo le speranze del suo team.
Valiante sembra chiuderla nuovamente con il gol del 7-2, ma si tratta di un illusione; i Malparidos ci credono ancora e grazie alle reti di Perillo,Maffettone e ancora De Chiara(2) si portano ad una distanza di -1, che significa qualificazione alla finale dove ad attenderli ci sarà la Rambo.
Tanti rimpianti per i CDZ, che potevano certamente gestire meglio il vantaggio accumulato nella prima frazione, i Malparidos invece dovranno certamente sfoderare una prestazione migliore in finale per ambire alla vittoria.