Unileague C5
Disputa un'ottima gara in entrambe le fasi di gioco, scatenato sul finire di secondo tempo con due reti di pregevole fattura (che si aggiungono un'altra messa a segno nel primo tempo).
Non trova il gol, ma ne propizia diversi con le sue giocate. Da sottolineare un'assist per valiante dopo una grande azione sulla fascia laterale destra.
Prestazione autoritaria in difesa, come al solito. La sua fisicità gli consente di abbinare al lavoro di copertura un'ottima fase offensiva, realizza un gol e avvia diversi micidiali contropiedi.
Sbaglia troppo sotto rete nei minuti iniziali, realizzato il primo gol si sblocca del tutto e sul finire di partita mette a segno altre 3 marcature che potrebbero rivelarsi fondamentali per il passaggio del turno.
Calcia praticamente da ogni posizione trovando il gol con incredibile frequenza, serata magica per lui. Come Re Mida, trasforma in oro ogni pallone che tocca.

13 gol incassati sono troppi per ambire ad una sufficienza, inoltre su almeno 3-4 marcature avversarie le colpe sono attribuibili a lui. Non bene oggi.
Sempre pericoloso con la sua qualità e la capacità di creare pericoli in ogni situazione. Purtroppo la sua inventiva stasera non basta per ottenere un risultato ottimale in vista del ritorno.
Molto bene per 3/4 di gara, con due gol e tanta corsa per la squadra. Nel finale commette alcuni errori fatali nella gestione della palla, ciò a causa della fatica accumulata.
Poco attento in copertura sul lato sinistro, la maggior parte dei gol arrivano soprattutto su quella porzione di campo. In avanti si segnala per un paio di assist degni di nota.
Troppo molle in marcatura(basta pensare agli ultimi due gol di Angrisani) e poco incisivo sotto porta. Abbiamo visto partite migliori da parte sua.
Insieme a M.Lubrano forma una coppia di ottimo livello, ottimo sia nel palleggio che nelle conclusioni (due gol per lui stasera). Nel finale è un pò appannato e perde qualche pallone di troppo.

Partita ricca di gol sul campo 4 del Caravaggio nel quarto di finale di andata UniLeague C5, vittoria dei Cugini di Zampagna per 13-7, punteggio abbastanza rassicurante anche in vista del match di ritorno.
Degenerati che stasera hanno commesso troppi errori in difesa, imperfezioni che dovranno essere ridotte al minimo nella gara di ritorno per sperare nell'impresa.