Unileague C5
   lun 16 gennaio '17 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Entra subito nel clima della partita nonostante abbia effettuato poco riscaldamento, nel primo tempo gestisce il pallone con eleganza e qualità. Nella ripresa cala un pò, ma nonostante questo sfrutta ottimamente l'assist di Cilenti e realizza il provvisorio 4-3.
Due gol e un assist, incisivo come sempre sia nella realizzazione che nell'ultimo passaggio. Rientra spesso anche in difesa per dare una mano, visto l'assetto molto offensivo della squadra.
Firma il primo vantaggio Partizan dopo pochi minuti sfruttando la sua velocità, nella ripresa serve l'assist per il gol del 3-2 di Cilenti. Cerca, come è nelle sue caratteristiche, di dare una mano in entrambe le fasi di gioco.
Non gioca nel complesso una cattiva gara, tuttavia i pochi errori commessi risultano fatali contro il Manzi di questa sera.
Si gira in occasione della punizione di Manzi che vale il 3-3, ma evita almeno altri 4-5 gol praticamente fatti. Prestazione positiva nonostante l'errore.
Come per Marinella, gioca sostanzialmente una buona gara. Tuttavia, le reti subite sono decisive per il passaggio del turno e alcune di queste erano sicuramente evitabili con un pò di concentrazione in più.

Nel primo tempo un palo e il gol su rigore che accorcia le distanze, nella ripresa più volte va vicino alla seconda marcatura ma Merlino gli si oppone bene.
Autoritario come sempre in difesa, con buone chiusure e grande personalità. Stasera va per tre volte vicino al gol: in un caso Merlino è attento, negli altri due centra in pieno il palo a portiere battuto.
Sempre molto partecipe alla manovra della squadra, cerca il gol personale che però questa sera non arriva. Prestazione comunque positiva la sua.
E' l'eroe della giornata. Nel primo tempo scalda i motori confezionando un bell'assist per Capece che centra in pieno il palo, nella ripresa è praticamente immarcabile e con le sue quattro reti porta la squadra in semifinale.
Non sfigura dinanzi al collega Merlino. Anche lui si esalta con tante parate di ottima fattura, che mettono in evidenza la sua reattività e bravura nel coprire lo specchio.

El Barrio bissa il successo della gara di andata e si qualifica dunque per le semifinali di UniLeague C5.
Nel primo tempo avvio fulminante del Partizan, che va a segno con A.Falanga e Cilenti.
El Barrio, dopo aver centrato tre legni con Capece e Lannino(2), accorcia su rigore negli ultimi minuti con il proprio capitano.
Nella ripresa, dopo il pari immediato di Manzi, il Partizan si riporta in vantaggio per due volte con Cilenti e Ausiello ma viene in entrambi i casi rimontato da El Barrio, sempre grazie a Manzi.
Il numero 7 dei neri è scatenato e mette la firma anche sul gol del 5-4, risultato con il quale si chiude il match.