Unileague C5
   gio 19 gennaio '17 - 20:00 - QUARTI DI FINALE
Nel primo tempo le sue parate sono fondamentali per tenere a galla la Rambo, in alcuni casi dimostra una grandissima reattività. Deve cercare però di trattenere di più il pallone, respingendo meno.
Probabilmente il migliore lì dietro, nonostante qualche sbandamento sul 3-0. Mantiene i nervi saldi e nella ripresa va in pressing su ogni avversario che si avvicina alla sua zona di campo.
Si fa contagiare troppo dall'eccessivo nervosismo in campo, soprattutto tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. Si dedica soprattutto alla fase difensiva, in avanti si fa vedere nell'occasione del giallo a Inverso che lo stende a pochi passi dall'area di rigore.
Il suo gol a fine primo tempo ha un' importanza fondamentale sugli equilibri psicologici della partita. Avrebbe potuto abbattersi dopo aver fallito una clamorosa chance sul 3-0, invece reagisce con personalità e realizzando il 3-1 manda sottoterra il morale degli avversari, che nel secondo tempo non riescono più a giocare tranquillamente. Sfiora la doppietta nella ripresa ma è bravo il portiere.
Nel primo tempo la difesa lo contiene molto bene e lui cerca troppo la giocata individuale, finendo per complicarsi la vita. Nella ripresa molto meglio, prima centra un palo a portiere battuto, poi sigla il 2-3 a tempo ormai scaduto.
Partita di grandissima sofferenza nel primo tempo contro il duo D'antuono - Inverso, va meglio nella ripresa in cui sfiora anche il gol con una bella conclusione che si stampa sulla traversa.
Nonostante diversi errori quando è in possesso della palla, stasera in diverse occasioni lotta come un leone e dà un grande apporto alla fase difensiva della squadra. Molto energico e aggressivo nei contrasti.

Semina scompiglio nella retroguardia Rambo fino al momento dell'infortunio che lo costringe ad uscire dal campo. La sua assenza forzata, unita alla rete di Liquori arrivata qualche istante dopo, ha un impatto psicologico notevole sul match.
Nel primo tempo è uno spettatore non pagante fino al 3-1, nella ripresa è bravo sulle conclusioni di Lorello e Liquori. Sul 3-2 incolpevole.
Rapidità impressionante la sua. Nel primo tempo(dove realizza un gol e un assist) salta facilmente gli avversari che non riescono a tenerne il passo, rischia però un'ingenua espulsione per doppio giallo (graziato dall'arbitro). Nella ripresa, pure rendendosi pericoloso, non riesce ad incidere come nella prima parte di gara.
Bravo in copertura e molto attento nell'uno contro uno soprattutto nel primo tempo, si rivela un avversario difficile da superare per gli attaccanti Rambo.
Buono l'apporto in entrambe le fasi di gioco. Nel primo tempo, applicando un pressing furioso, recupera molti palloni e li gioca con lucidità e intelligenza; nella ripresa cala di intensità ma è normale visti gli alti ritmi sostenuti nella parte iniziale di gara.
Molta volontà e grinta, ma un pò di imprecisione sia in fase di ultimo passaggio che nelle conclusioni a rete. La sua prova resta comunque molto positivo, a prescindere dalla mancata qualificazione.

La Rambo, dopo una sofferta partita culminata con l'indolore sconfitta per 2-3, passa il turno qualificandosi per le semifinali di UniLeague C5.
Longobarda che preme subito sull'acceleratore, dopo 15 minuti il punteggio è addirittura di 3-0(doppietta D'Antuono e Inverso); gli azzurri vacillano ma Galizia(con un paio di interventi) e Liquori (fondamentale la sua rete su punizione a fine primo tempo) evitano il tracollo.
Nella ripresa la Longobarda, complice anche un brutto infortunio per D'Antuono, non riesce più a schiacciare nella loro metà campo gli avversari, che vanno vicini alla rete con Portolano,Liquori e Lorello.
Proprio quest'ultimo, a
a poco dal termine, realizza la rete del 2-3 che spegne definitivamente ogni speranza di rimonta avversaria.