MASTER LEAGUE by Football Fever
Gli attaccanti avversari bombardano la sua porta da ogni posizione, facendogli vivere una serata d'inferno. In più di un'occasione si rivela "indeciso" e "statico", come dimostra la "papera" commessa sul primo goal subito dalla squadra. CONGELATO!
4.5
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, tenendo perfettamente testa agli attaccanti avversari. In più di un'occasione si rende pericoloso con i suoi perentori colpi di testa. ESPERTO!
Fa letteralmente a sportellate con gli attaccanti avversari, cercando di tamponare nel miglior modo possibile le iniziative provenienti dalle sue parti. Da migliorare la gestione del pallone, in più di un'occasione imprecisa e frettolosa. CAPARBIO!
Nonostante rappresenti uno dei componenti del reparto arretrato si rivela il giocatore più pericoloso dei suoi, con giocate in velocità e conclusioni dalla distanza che fanno tremare la difesa avversaria. La doppietta messa a segno è la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. SONTUOSO!
Interpreta con personalità il ruolo di "regista" davanti alla difesa, toccando un'infinità di palloni. Poco fortunato in fase realizzativa, viste le diverse conclusioni terminate lontano dallo specchio della porta. CORAGGIOSO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da un discreto lavoro in fase di copertura, ma anche da una certa sterilità in zona d'attacco. FUORI RUOLO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di non lasciare punti di riferimento alla retroguardia avversaria. Inefficace nell'uno contro uno ed impreciso sotto porta, questo ragazzo sta attraversando il momento più difficile in assoluto della propria stagione. IRRICONOSCIBILE!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco non riesce ad incidere come vorrebbe, sbagliando un'infinità di palloni. MACCHINOSO!

La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, durante i quali non impressiona per intensità e qualità delle giocate. ARRUGGINITO!
Dopo un avvio di gara "sottotono", durante il quale gioca lontano dall'area di rigore avversaria, nel corso della ripresa la sua prova cresce d'intensità e qualità, mettendo a segno una doppietta che chiude definitivamente l'incontro. MEGLIO TARDI CHE MAI!
Prestazione di grande sacrificio la sua, fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, giocando prevalentemente spalle alla porta. Nel 2° Tempo sigla la rete del momentaneo 4-2, la quale spiana alla propria squadra la strada verso la vittoria. GENEROSO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva della squadra. Seconda doppietta consecutiva per lui in questa competizione. MARTELLO PNEUMATICO!
Dopo un avvio di gara "complicato", durante il quale viene messo in seria difficoltà dal costante pressing avversario, con il passare dei minuti questo ragazzo acquisisce sempre maggiore sicurezza, risultando impeccabile nelle chiusure difensive. RUVIDO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande qualità ed intensità, durante il quale s'innalza a padrone indiscusso del centrocampo, ma da un 2° Tempo in cui, a causa di un evidente calo fisico, le sue giocate perdono progressivamente d'efficacia. TAMBUREGGIANTE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad una gestione "concreta" del pallone. Da segnalare due palle-goal sprecate a pochi passi dal portiere avversario, che fanno precipitare il suo voto in pagella. APPANNATO!
Nel corso del 1° Tempo viene chiamato ad inventarsi portiere, per sua fortuna senza troppi problemi. Nel corso della ripresa torna ad occupare il proprio posto in difesa, dimostrando grande attenzione ed intensità. VOLENTEROSO!
Presentarsi al campo a metà 1° Tempo è un vero e proprio atto d'ignoranza. Più di una volta fa valere le proprie qualità, respingendo le conclusioni avversarie. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. BOMBER FUORI DAL CAMPO!
4.5

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto intenso ed equilibrato, ma da un 2° Tempo in cui il Borussia Dortmund, approfittando dell'evidente calo fisico degli avversari, è riuscito a portare a casa la vittoria.