MASTER LEAGUE by Football Fever
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. GREGARIO!
Rispetto ai precedenti incontri gioca piuttosto lontano dall'area di rigore, abbassandosi frequentemente dietro la linea di centrocampo allo scopo di toccare una maggiore quantità di palloni. Nel finale di gara si lascia trascinare dal nervosismo dell'incontro, beccandosi una stupida ammonizione. PROVOCATORE!
La sua prova dura pochissimi minuti, durante i quali si divora una clamorosa palla-goal a tu per tu con il portiere avversario. ESORDIENTE!
Viste le numerose assenze nel reparto arretrato abbassa notevolmente il proprio baricentro d'azione, allo scopo di apportare maggiore qualità e velocità nell'impostazione del gioco. L'impressione è che il nuovo ruolo non si addica molto alle sue caratteristiche. ESPERIMENTO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo travolgente per intensità e qualità delle giocate, ma da un 2° Tempo in cui la sua prova cala progressivamente di concretezza. IRASCIBILE!
La sua prestazione nel complesso non risulta essere "negativa", anche se è impossibile ignorare l'errore commesso in occasione del terzo goal subito, quando consegna letteralmente il pallone all'attaccante avversario. NON DA LUI!
Dopo un avvio di gara "propositivo", durante il quale è sempre al centro del gioco della squadra, con il passare dei minuti la sua prova cala progressivamente di lucidità e concretezza, risultando in ritardo su diversi palloni. FALLOSO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, con l'intento di non lasciare punti di riferimento alla retroguardia avversaria. Sua la rete del definitivo 4-3, che consegna i tre punti alla squadra. DECISIVO!

Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in diverse circostanze, costringendolo a superarsi con interventi di straordinaria reattività. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. RISCATTATO!
Se nella fase d'impostazione e finalizzazione dell'azione il contributo di questo ragazzo risulta essere fuori discussione, come dimostra la doppietta messa a segno nel 1° Tempo in meno di un minuto, lo stesso non si può dire in fase di non possesso, durante la quale appare eccessivamente "mollo" nell'andare a contrastare i giocatori avversari. INCOMPLETO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da un buon lavoro in fase difensiva, ma da troppi errori nella fase d'impostazione dell'azione. FRETTOLOSO!
Prestazione poco convincente la sua, in più di un'occasione appare troppo schiacciato a ridosso della propria porta, lasciando troppa libertà di movimento agli attaccanti avversari. SFILACCIATO!
Se in fase di copertura ci sia poco o nulla da rimproverargli, lo stesso non si può dire in fase di costruzione dell'azione, durante la quale non mancano gli errori dettati dalla fretta e dalla poca lucidità. 6 D'INCORAGGIAMENTO!
Fa quello che può in mezzo al campo, cercando di eseguire al meglio il ruolo d'intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato. Sua la rete del momentaneo 3-3, che illude le speranze di rimonta della squadra. FIGLIOL PRODIGO!
Dopo un avvio di gara discreto, durante il quale gioca con efficacia diversi palloni, con il passare dei minuti scompare lentamente dal vivo del gioco, finendo per essere totalmente arginato dalla difesa avversaria. STATICO!

Partita estremamente equilibrata ed a tratti nervosa, con il Paris Saint Germain che alla fine, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta, è riuscito a superare un Atletico Madrid mai domo.