MASTER LEAGUE by Football Fever
La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, quanto basta per commettere alcuni errori di posizionamento. FUMATORE!
Prestazione di grande quantità e qualità la sua, esegue alla perfezione il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, siglando nel 2° Tempo una fantastica tripletta. UN NUOVO GIOCATORE!
Essendo poco impegnativo sotto il profilo difensivo, si concede la libertà di spingere regolarmente lungo la fascia di propria competenza, offrendo interessanti opzioni alla manovra offensiva della squadra. MARTELLANTE!
Nel nuovo ruolo di centravanti "atipico" sembra aver trovato la sua perfetta dimensione. Con i suoi tagli improvvisi alle spalle dei difensori manda letteralmente in tilt la formazione avversaria, mai capace di anticipare le sue iniziative: il "cavaliere" cala così l'ennesimo poker d'assi. SBANCATO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, destreggiandosi con personalità anche nella gestione del pallone. STATUARIO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. Buona la gestione del pallone, un po' meno la fase di finalizzazione dell'azione. NORMODOTATO!
Nonostante l'età avanzata questo ragazzo interpreta con straordinario carisma ed intensità il ruolo di playmaker davanti alla difesa, stroncando sul nascere gli assalti avversari. La rete messa a segno nel corso del 1° Tempo lo ripaga per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. EROE!
Dopo un 1° Tempo da incorniciare, durante il quale si fa trovare pronto in diverse circostanze, nel corso della ripresa la sua prova cala vistosamente d'attenzione, come dimostra la "grottesca" rete subita direttamente dalla porta avversaria. ANCORA INGENUO!

Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da una buona gestione del pallone, ma anche da diversi errori di posizionamento dal punto di vista difensivo. APPESANTITO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di farsi valere in entrambe le fasi di gioco. Nel corso della ripresa, a causa di un evidente calo fisico, la sua prova perde progressivamente d'intensità. PATRIOTA!
Non gli riesce praticamente nulla, sbagliando numerosi palloni nella fase di costruzione del gioco. OSCENO!
4.5
Nonostante la condizione fisica non sia ancora delle migliori si rende autore di una prova ai limiti della "dignità", trovando nel corso del 2° Tempo la prima rete in questa competizione. IN CRESCITA!
Prova a sorreggere sulle proprie spalle tutto il peso del reparto arretrato, lottando come un leone su ogni pallone giocabile. Tuttavia, senza eguale assistenza da parte dei propri compagni di squadra, è impossibile pensare di ottenere risultati positivi. PREDICATORE NEL DESERTO!
Nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, dato che riesce a toccare una quantità estremamente limitata di palloni. CHI L'HA VISTO?!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di personalità, durante il quale prova a mettere in apprensione la difesa avversaria con le sue giocate in velocità palla al piede, ma da un 2° Tempo in cui scompare progressivamente dal vivo del gioco. FUOCO DI PAGLIA!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di ritagliarsi il proprio spazio tra le linee difensive avversarie. Le sue iniziative vengono poco "premiate" dai compagni di squadra. INCOMPRESO!
Viene completamente annullato dalla difesa avversaria, capace di anticipare ogni suo minimo tentativo di giocata. INUTILE!
Dopo un avvio di gara promettente, durante il quale mette a segno discrete parate una dietro l'altra, con il passare dei minuti la sua prova cala lentamente d'attenzione e reattività, come dimostrano gli errori commessi in occasione dei goal subiti nel 2° Tempo. FRAGILE!

4.5
Partita senza storia, con il Santa Fè padrone indiscusso del campo dal primo fino all'ultimo minuto. Per il Manchester City c'è ancora molto da lavorare dal punto di vista tattico.