MASTER LEAGUE by Football Fever
Costantemente braccato dai difensori avversari, viene obbligato a giocare lontano dall'area di rigore avversaria. Il goal messo a segno rappresenta l'unico lampo degno di nota. INTERMITTENTE!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da diversi clamorosi "scivoloni". In occasione del 3° goal subito dalla squadra viene letteralmente messo a sedere dall'attaccante avversario. INSAPONATO!
Nonostante le pessime condizioni fisiche disputa un incontro di grande intensità, senza risparmiarsi in ambedue le fasi di gioco. Oltre ad aver siglato la rete del momentaneo 3-3, ci mette lo zampino anche in occasione del 1° goal realizzato dalla squadra. AMMIREVOLE!
Dopo un 1° Tempo nella norma, durante il quale si limita ad eseguire i propri compiti difensivi, nel corso della ripresa illumina il palcoscenico con un formidabile colpo di testa, che vale il momentaneo 2-1 dei suoi. Da quel momento in poi solamente qualche "svarione" difensivo di troppo da segnalare sul suo conto. DIFENSORE GOLEADOR!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da un buon lavoro difensivo nel 1° Tempo, ma anche da qualche distrazione di troppo nel corso della ripresa. Fantastico il lancio in occasione del goal del momentaneo 2-1 dei suoi. ALLEGRO!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, opponendosi con interventi non "entusiasmanti" dal punto di vista stilistico, ma ugualmente efficaci. Da segnalare qualche errore di troppo sui rinvii da fondo campo. PRESENTE!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, nel tentativo di non lasciare punti di riferimento alla retroguardia avversaria. Nonostante rappresenti potenzialmente l'uomo più pericoloso della squadra, non riesce ad incidere come vorrebbe, divorandosi diverse palle-goal. ARGINATO!

Prestazione deludente la sua, caratterizzata da diversi errori nella fase di gestione del pallone. Il giocatore incisivo ammirato nella prima parte di stagione appare ormai un vago ricordo. IMPRECISO!
Sorregge sulle proprie spalle tutto il peso del reparto arretrato, stroncando sul nascere i diversi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. In più di un'occasione cerca la conclusione da distanza siderale, ma senza avere fortuna. GIGANTESCO!
Prestazione "operaia" la sua, si sacrifica molto per la squadra, respingendo con il proprio corpo in più di un'occasione le potenti conclusioni degli attaccanti avversari. SCUDO UMANO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande intensità e qualità, durante il quale appare tra i migliori dei suoi, ma da un 2° Tempo in cui si perde in un errore dietro l'altro nella gestione del pallone. DA RIVEDERE!
Nonostante la sua prova non sia tra le migliori per intensità e carisma, la doppietta messa a segno pesa come un macigno sulla vittoria. Il goal decisivo realizzato all'ultimo secondo è la dimostrazione che giocatori come lui prima o poi trovano sempre un modo per lasciare il segno. SPIETATO!
Viene impegnato seriamente in poche circostanze, opponendosi con interventi di grande reattività. Giocare su di un terreno così "insidioso" per la pioggia non è di certo una cosa semplice. ATTENTO!
Per impegno e temperamento rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi. Sostituire il bomber "ufficiale" della squadra non è di certo una cosa semplice, ma questo ragazzo ha dimostrato che anche le "seconde linee", quando chiamate in causa, sanno alzare la voce. SOLDATO RYAN!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, spaziando lungo l'intero fronte d'attacco alla ricerca della giusta posizione. Diverse le sponde eseguite a favorire gli inserimenti dei centrocampisti. BATTAGLIERO!

Dopo un 1° Tempo disputato a bassi ritmi e povero di occasioni da rete, partita che si infiamma nel corso della ripresa, con il Paris Saint Germain che trova il colpo della vittoria all'ultimo secondo. Tanto rammarico per il Manchester United, il pareggio sarebbe stato indubbiamente il risultato più giusto.