MASTER LEAGUE by Football Fever
   lun 06 marzo '17 - 22:15 - 19° giornata
Dopo un avvio di gara ad alta tensione, durante il quale si lascia trascinare dal nervosismo, con il passare dei minuti sul suo volto torna a splendere il sereno, mettendo a segno con sicurezza una parata dietro l'altra. IRASCIBILE!
Nonostante le continue provocazioni da parte dei giocatori avversari, questo ragazzo preserva una calma olimpica, facendo intravedere a sprazzi giocate d'altissima qualità. PREDESTINATO!
Dopo un 1° Tempo di grande intensità, durante il quale si rivela ostacolo insuperabile, nel corso della ripresa questo ragazzo cade preda della tensione, commettendo più di un errore nella gestione del pallone. INGENUO!
Viene schierato nell'inedito ruolo di difensore centrale, con l'obiettivo di aumentare la qualità dell'impostazione del gioco. Esce dal campo a testa alta, distinguendosi per la grande integrità morale. CORRETTO!
Prestazione di grande "cattiveria agonistica" la sua, pressa costantemente il portatore di palla avversario, ostacolandone l'impostazione della manovra. In alcune circostanze offre spettacolo con giocate d'invidiabile qualità. SENZA PAURA!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di escogitare uno stratagemma per raggirare la solida linea difensiva avversaria. Nel 2° Tempo è sua la rete che fissa il risultato sul definitivo 2-2. RAPACE!
Dopo un 1° Tempo entusiasmante, durante il quale non commette alcun errore nella scelta della giocata, nel corso della ripresa si allontana lentamente dal vivo del gioco, complice un inevitabile calo fisico. EFFICACE!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, ottimo il lavoro eseguito nella fase di contenimento, anche se c'è qualcosa da rivedere dal punto di vista offensivo. SERVIZIEVOLE!

Dall'alto della sua immensa esperienza calcistica inscena una prova difensiva solida ed attenta, tamponando i numerosi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. CATTIVO!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da improvvise accelerazioni palla al piede, ma anche da alcuni momenti in cui sembra scomparire dal terreno di gioco. NON AL 100%!
Nonostante la giovane età, questo ragazzo continua a stupire per personalità e costanza di rendimento. La pioggia battente sembra non infastidirlo minimamente, come dimostrano le puntuali sgroppate lungo la fascia di propria competenza. Sua la rete del momentaneo 1-1 direttamente su calcio di punizione. PRODIGIOSO!
Dopo pochi secondi di gioco accende la partita con proteste verso arbitro e giocatori avversari decisamente "esagerate", alterando la serenità dell'incontro. Dal punto di vista del gioco, nulla d'importante da segnalare sul suo conto, dato che è stato completamente annullato dalla difesa avversaria. DELUDENTE!
Oltre ad eseguire discretamente i propri doveri difensivi, questo ragazzo s'impegna nell'accompagnare la manovra offensiva della squadra, cercando di offrire nuove soluzioni. APPREZZABILE!
Le pessime condizioni del campo non favoriscono le sue caratteristiche di "velocista", limitandone fortemente la giocata. Peccato per il clamoroso palo colpito nel 2° Tempo al termine di una spettacolare azione individuale. PENALIZZATO!
Nonostante l'età avanzata gioca con la tenacia di un ragazzino, eseguendo alla perfezione il ruolo di "playmaker" davanti alla difesa. Il suo lavoro in fase di contenimento ed in cabina di regia è troppo importante per l'economia della squadra. IRRINUNCIABILE!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche buon intervento, ma anche da diversi momenti d'incertezza. Pesa un macigno sul suo voto in pagella l'errore commesso in occasione del 1° goal subito, tutt'altro che imparabile. LENTO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, allo scopo di conferire maggiore equilibrio e fisicità alla squadra. Sua la rete che porta momentaneamente in vantaggio la squadra, illudendone le speranze di vittoria. TENACE!

Partita molto combattuta ed a tratti nervosa, resa ulteriormente "complicata" dalle avverse condizioni climatiche. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto.