MASTER LEAGUE by Football Fever
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di trovare la giusta posizione. Mette in scena una gestione semplice e concreta del pallone, senza mai forzare la giocata. TRANQUILLO!
Nonostante l'infortunio muscolare rimediato dopo pochi minuti di gioco, questo ragazzo dimostra grande amore per la maglia, continuando eroicamente la propria gara. ESEMPLARE!
Prestazione di grande corsa e qualità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva della squadra. La tripletta messa a segno lo riscatta totalmente dalla brutta prova della scorsa giornata. RINATO!
Nonostante la miglior condizione fisica sia decisamente lontana, questo ragazzo riesce a mostrare a sprazzi l'istinto del grande campione, mettendo a segno una tripletta di rapina preziosissima per la vittoria della squadra. IN COSTANTE CRESCITA!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, stroncando sul nascere le iniziative degli attaccanti avversari. Nel 2° Tempo trova la gioia del goal con un potente tiro dalla lunga distanza. PREMIATO!
Le pessime condizioni fisiche influenzano negativamente la sua prova, caratterizzata da troppi errori in fase di costruzione del gioco. In più di un'occasione cerca la fortuna con inutili e velleitarie conclusioni dalla distanza. PENALIZZATO!
Dopo un 1° Tempo "sottotono", durante il quale non gli riesce praticamente nulla, nel corso della ripresa si riscatta completamente servendo numerosi assist per i compagni e siglando una rete di pregevole fattura. MEGLIO TARDI CHE MAI!
Dopo la figuraccia rimediata all'esordio la scorsa settimana, questo ragazzo dimostra di non essere affatto un portiere di seconda mano, mettendo a segno una dietro l'altra parate da capogiro. È soltanto grazie ai suoi "miracoli" se la squadra alla fine riesce a portare a casa la vittoria. INASPETTATO!

Prestazione di grande quantità ed intensità la sua, esegue perfettamente entrambe le fasi di gioco, dimostrandosi insuperabile nei duelli corpo a corpo. POMPATO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande intensità, durante il quale si spinge frequentemente anche in zona d'attacco, ma da un 2° Tempo in cui manifesta un evidente calo di concentrazione. IMPROVVISATO!
Nonostante i numerosi palloni giocati, questo ragazzo non riesce ad incidere come vorrebbe, come dimostrano le numerose conclusioni terminate lontano dallo specchio della porta. GIORNATA STORTA!
Nonostante il goal messo a segno nel corso del 1° Tempo, prestazione da dimenticare la sua, dato che partecipa poco alla manovra della squadra, perdendosi in inutili giocate individuali. PASSA LA PALLA!
A causa dell'assenza del portiere titolare viene chiamato a scendere in campo tra i pali, esaltandosi con un paio d'interventi di tutto rispetto. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. RISPARMIATO!
Dopo un 1° Tempo "promettente", durante il quale distribuisce un'enorme quantità di palloni per i compagni, nel corso della ripresa scompare mestamente dal vivo del gioco, commettendo "sanguinosi" errori al limite della propria area di rigore. ABBATTUTO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, lavorando discretamente in fase difensiva ed accompagnando la manovra offensiva della squadra con precise sovrapposizioni. Il goal messo a segno ad inizio 1° Tempo è a dir poco "delizioso". UMILE!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto combattuto ed equilibrato, ma da un 2° Tempo in cui il Manchester City, grazie ad un'incredibile cinicità sotto porta, è riuscito a superare un Chelsea sprecone e disorganizzato.