MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione "sontuosa" la sua, illumina il palcoscenico con spettacolari azioni individuali, saltando gli avversari come fossero birilli. Nel finale di gara si lascia andare a qualche "virtuosismo" di troppo. ISPIRATO!
Con i suoi movimenti tra le linee fa letteralmente impazzire la retroguardia avversaria, mai capace di arginarne completamente le giocate. Una tripletta e diversi assist invitanti per i compagni, questo ragazzo può tornare a casa soddisfatto. INCISIVO!
Dopo un avvio di gara in sordina, durante il quale commette qualche errore di troppo nella gestione del pallone, la sua prova cresce progressivamente d'intensità con il passare dei minuti, prendendo le misure agli attaccanti avversari. DIESEL!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, salvando più di una volta la squadra con le sue puntuali chiusure. Da segnalare diverse coraggiose conclusioni tentate dalla lunga distanza. ATTENTO!
Viene chiamato in causa in pochissime circostanze, ma in occasione dei goal subiti non è totalmente esente da responsabilità. POCO REATTIVO!
Nonostante la sua prova non sorprenda per intensità, rispetto alle precedenti uscite questo ragazzo mostra un pizzico di personalità in più, creando qualche pericolo alla difesa avversaria. Sua la rete del momentaneo 6-4 che chiude di fatto l'incontro. NON MOLLARE!
Nonostante i numerosi errori commessi in fase di finalizzazione del gioco, segna ugualmente un'importante tripletta, dimostrandosi ancora una volta pedina indispensabile per la squadra. STRISCIA LA NOTIZIA!

Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, non sbaglia quasi nulla in fase di costruzione, ritornando al goal nel 2° Tempo grazie all'imbarazzante complicità del portiere nemico. LAVORATORE!
Prestazione "mediocre" la sua, il suo voto in pagella viene "graziato" dalla rete del momentaneo 4-5 da lui realizzata, che illude le speranze di rimonta della squadra. MOLLICCIO!
Dopo un 1° Tempo "promettente", durante il quale riesce a creare più di un pericolo alla linea difensiva avversaria, con il passare dei minuti scompare progressivamente dal vivo del gioco, lamentandosi con i compagni per i troppi errori commessi in fase di costruzione. NON HA TUTTI I TORTI!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo "arrembante", durante il quale regge con personalità sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, ma da un 2° Tempo in cui inizia a sbagliare un pallone dietro l'altro. FUOCO DI PAGLIA!
Gli errori sotto porta dei giocatori avversari lo graziano in più circostanze. Nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, se non lo sciagurato passaggio all'attaccante avversario in occasione del 4° goal subito, che spiana all'Arsenal la strada verso la vittoria. DISATTENTO!
In partite "abbordabili" come questa da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più. Clamorosa l'occasione da goal fallita nel 2° Tempo a pochi centimetri dalla linea di porta avversaria. SOTTOTONO!
Dopo un avvio di gara difficile, durante il quale non mancano gli errori nella gestione del pallone, si riprende lentamente con il passare dei minuti, togliendo le castagne dal fuoco in più di un'occasione. Questo ragazzo ha ancora molto da lavorare in fase di costruzione del gioco. RISPARMIATO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo gestito con sicurezza dal Borussia Dortmund, ma da un 2° Tempo in cui la maggiore qualità dell'Arsenal ha finito per prevalere.