MASTER LEAGUE by Football Fever
Nonostante qualche intervento di buona qualità, la sua prova non può essere giudicata "sufficiente", soprattutto se si considera l'orribile errore in uscita in occasione del terzo goal subito, che spezza definitivamente le gambe alla squadra. A FARFALLE!
Nonostante l'impegno manifestato da questo ragazzo, la sua prova risulta essere per l'ennesima volta insufficiente: impossibile ignorare i numerosi errori commessi in fase di costruzione del gioco. ANSIOSO!
Rappresenta l'unico dei suoi a giocare con grande "cattiveria agonistica", lottando senza risparmiarsi su tutti i palloni. Esce dal campo sconsolato per l'ennesimo risultato negativo. DEMORALIZZATO!
La sua nel complesso non è una prova "negativa", ma pesa come un macigno sul suo voto in pagella l'incomprensione con il proprio portiere in occasione del terzo goal subito. Nel finale di gara si lascia trascinare da un po' di nervosismo. POCO CONVINCENTE!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da qualche lancio interessante, ma anche da alcuni errori nel giro palla da infarto. FIDUCIA TRADITA!
Fa quello che può in mezzo al campo, cercando d'inventarsi qualcosa sui pochi palloni "giocabili" servitigli dai compagni di squadra. Una goal ed una traversa sono il massimo ottenibile in queste condizioni. GIUSTIFICATO!
Se dal punto di vista della fase di contenimento non ci sia quasi nulla da rimproverargli, lo stesso non si può dire in fase di costruzione del gioco, dove sono troppi gli errori dettati dalla troppa fretta. SPAZZA TUTTO!
Il goal messo a segno nei primissimi minuti del 1° Tempo rappresenta la sua unica giocata in tutto l'incontro. FANTASMA!

Dopo aver fallito goffamente una clamorosa palla-goal nei primissimi secondi del 1° Tempo, questo ragazzo non riesce più a ritrovare se stesso, sbagliando palloni uno dietro l'altro. INCREDULO!
In una partita dall'inizio "enigmatico" ci pensa lui a togliere le castagne dal fuoco, aprendo le marcature della propria squadra e spianando la strada verso la vittoria. Oltre alla doppietta messa a segno, il suo zampino è presente in tante altre occasioni. IL RISCATTO DEL CAPITANO!
Mette muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, vincendo tutti i duelli con i propri diretti avversari. La doppietta messa a segno lo ripaga per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. COME AI VECCHI TEMPI!
Si rende autore di una prestazione difensiva ordinata e concreta, tamponando con maestria le timide offensive avversarie. SEMPRE PRESENTE!
Prestazione di grande sostanza la sua, esegue discretamente il ruolo di "playmaker" davanti alla propria linea difensiva. INCONTRISTA!
Non viene quasi mai chiamato in causa dagli attaccanti avversari, in occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. SPETTATORE AGGIUNTO!
Nel ruolo di "centrocampista" convince meno del solito, impiegando più tempo per entrare in partita. Nel 2° Tempo riesce alla fine ad imporre la propria presenza in campo, realizzando giocate di buona qualità. LAVORI IN CORSO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi a rispettare i propri doveri difensivi. EDUCATO!

Partita senza storia, con l'Ajax padrone indiscusso del campo dal primo fino all'ultimo minuto ed un Atletico Madrid semplicemente "nullo" sul piano del gioco.