MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, non sbaglia praticamente nulla in entrambe le fasi di gioco. CONCENTRATO!
Tanta quantità messa a disposizione della squadra, il suo lavoro facilita non poco gli impegni del reparto difensivo. PITBULL!
Prestazione difensiva "sontuosa" la sua, riesce a stroncare sul nascere i diversi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. MURAGLIA!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire una gestione ordinata del pallone. SCOLASTICO!
Insuperabile in fase difensiva, pungente in fase di spinta, questo ragazzo sta diventando progressivamente un elemento sempre più importante per la squadra. TUTTO FARE!
Prestazione "superlativa" la sua, danza letteralmente con il pallone tra i piedi, dimostrando grande visione di gioco. La doppietta messa a segno conferma la confidenza di questo ragazzo con il goal. IMPRESCINDIBILE!
Dopo un avvio di gara in sordina, durante il quale non mancano gli errori in fase di capitolazione dell'azione, con il passare dei minuti riesce a raddrizzare la propria performance, mettendo a segno la rete del momentaneo 5-0. EUFORICO!
Nonostante la sua prova nel complesso non risulti essere "insufficiente", la papera commessa all'ultimo minuto in occasione dell'unico goal subito dalla squadra non può passare inosservata. MANI DI SAPONE!
Nonostante il goal "raffinato" con il quale sblocca l'incontro, le troppe clamorose palle-goal divorate a tu per tu con il portiere avversario fanno precipitare il suo voto in pagella. SPRECONE!
Questo ragazzo conferma l'ottimo momento di forma, risultando tra i giocatori più pericolosi della squadra. La doppietta messa a segno rappresenta la giusta ricompensa per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. A CRESTA ALTA!

Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di inventare qualcosa di costruttivo in mezzo al campo. Troppi gli errori commessi e le circostanze in cui viene "arginato" dalla difesa avversaria. AMAREGGIATO!
Viene totalmente "annullato" dalla difesa avversaria, capace di stroncare sul nascere ogni suo minimo tentativo di giocata. SCOMPARSO!
Prestazione di grande intensità e fisicità la sua, fa letteralmente a sportellate con gli attaccanti avversari, reggendo a testa alta il confronto. Peccato che un singolo giocatore non possa reggere da solo tutto il peso del reparto difensivo. INCOLPEVOLE!
"Sterile" in fase di spinta, "mollo" in fase di contenimento, prestazione da gettarsi alle spalle il più velocemente possibile. INGUARDABILE!
Fa quello che può tra i pali, respingendo diverse conclusioni con interventi brutti da vedere, ma efficaci. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. IMPALLINATO!
Oltre a sbagliare numerosi palloni in fase di costruzione del gioco, questo ragazzo riesce nell'impresa di fallire alcune clamorose palle-goal a pochi passi dal portiere avversario. STOMACHEVOLE!
4.5
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, sia per temperamento, sia per qualità delle giocate. Nell'uno contro uno appare inarrestabile, peccato non venga mai supportato dai propri compagni di squadra. ISOLATO!

4.5
Partita senza storia, con il Paris Saint Germain padrone assoluto del campo dal primo fino all'ultimo minuto. Troppo timido e disorganizzato l'Arsenal, capace di rendersi pericoloso in pochissime circostanze.