MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione difensiva monumentale la sua, ringhia sulle caviglie di chiunque tenti di avvicinarsi alla propria area di rigore, risultando impeccabile nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. CARICO!
Momento di forma straordinario per questo ragazzo, inarrestabile quando parte palla al piede in velocità, infallibile sotto porta. Ennesima tripletta e prestazione sontuosa la sua, vederlo giocare è un piacere per gli occhi. NUMERO 10!
Nonostante rappresenti uno dei componenti del reparto arretrato, questo ragazzo gioca in costante proiezione offensiva, rendendosi pericoloso con potenti conclusioni dalla lunga distanza. BOMBARDIERE!
Tanto lavoro sporco messo a disposizione della squadra, con i suoi movimenti apre la linea difensiva avversaria, creando lo spazio per gli inserimenti dei centrocampisti. Il voto in pagella, tuttavia, risente di qualche errore di troppo sotto porta. MINATORE!
Fa il proprio ingresso in campo a partita in corso, con l'obiettivo di aggiungere "imprevedibilità" alla manovra offensiva della squadra. Nel 2° Tempo ritrova l'appuntamento con il goal. BALLERINO!
I ragazzi più giovani hanno tanto da imparare da lui, per intensità, dedizione e comportamento. Nonostante l'età avanzata questo giocatore continua ogni volta a sorprendere, regalando prestazioni sopra le righe. EROICO!
Viene chiamato in causa in pochissime circostanze, senza mai essere seriamente impensierito. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. RILASSATO!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, esegue un ottimo lavoro in entrambe le fasi di gioco, siglando ad inizio ripresa la rete che spiana la strada alla squadra verso la vittoria. IMPONENTE!

Impaurito dalla caratura dei diretti avversari, non accompagna mai la manovra offensiva della squadra, preoccupandosi esclusivamente di difendere (non bene). FUORI GLI ATTRIBUTI!
Nonostante i numerosi palloni affidatigli dai compagni di squadra, non riesce mai ad entrare realmente in partita, come dimostrano le troppe conclusioni sbilenche. LIMITATO!
Dopo un 1° Tempo interessante sotto il profilo tecnico e dell'intensità, nel corso della ripresa questo ragazzo si spegne lentamente come una candela, rimanendo fuori dalla manovra della squadra. FUOCO DI PAGLIA!
Dopo un avvio di gara incoraggiante, durante il quale delizia la platea con una punizione da cineteca, nel corso della ripresa questo ragazzo smette di spingere lungo la fascia di propria pertinenza, snaturando la propria identità come calciatore. PECCATO!
Al di là di qualsiasi aspettativa, questo ragazzo sorprende tutti per cattiveria agonistica ed intensità, facendo letteralmente a sportellate con i difensori avversari. La sua doppietta consente alla squadra di terminare il 1° Tempo in parità, ma nel 2° Tempo la musica cambia e, complice un inevitabile calo fisico, viene totalmente arginato dai diretti avversari. CORAGGIOSO!
Dopo un 1° Tempo "sottotono", durante il quale appare poco reattivo in più di un'occasione, nel corso della ripresa questo ragazzo risolleva le proprie sorti, mettendo a segno interventi di buona qualità. NEL COMPLESSO SUFFICIENTE!
Beccato in più occasioni dalla stampa per la scarsa "efficacia" in campo, questo ragazzo disputa un incontro di buona intensità, giocando con grinta ed offrendo più di uno spunto di qualità. Le sue iniziative non sempre vengono "comprese" dai compagni di squadra. A TESTA ALTA!
Prestazione difensiva "inconsistente" la sua, non riesce mai a tamponare gli assalti avversari, venendo superato con estrema semplicità nell'uno contro uno. UBRIACO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto intenso ed equilibrato, ma da un 2° Tempo in cui la maggiore qualità ed organizzazione tattica del Santa Fè è riuscita a prevalere su un Borussia Dortmund povero di idee.