MASTER LEAGUE by Football Fever
Non gli riesce praticamente nulla, commettendo numerosi errori banali nella gestione del pallone. SERATA NO!
Dopo un avvio di gara in sordina, nel corso della ripresa la sua prova cresce progressivamente d'intensità e cattiveria agonistica, seminando il panico con le sue azioni di sfondamento palla al piede. Peccato per i brutti episodi verificatisi a fine gara, di cui si è reso triste attore protagonista. MI DICHIARO COLPEVOLE!
Dopo un 1° Tempo "anonimo", durante il quale non riesce a trovare una giusta posizione sul terreno di gioco, nel corso della ripresa inizia a godere di maggiore spazio, siglando la rete del 4-5 che illude le speranze di rimonta della squadra. TROPPO TARDI!
La sua rete ad avvio di gara illude la squadra, rea di aver affrontato l'incontro con troppa superficialità. In più di un'occasione tenta la conclusione dalla distanza, ma senza molta fortuna. INCOSTANTE!
Resta costantemente lontano dal vivo del gioco, gestendo in malo modo i pochi palloni interessanti giunti dalle sue parti. Nel finale di gara si rende parte "attiva" dei tafferugli. DELUSIONE!
Al di là del calcio giocato, questo ragazzo rappresenta il vincitore "morale" dell'incontro, per aver tentato in tutti i modi di sedare gli animi a fine gara. PACIERE!
Nonostante il suo ruolo non sia quello del portiere, difende la propria porta con dignità, mettendo una pezza in più di un'occasione. Quanto fatto vedere di buono dal punto di vista calcistico viene "avvelenato" dall'inutile ed insensata rissa di fine gara, da lui animata a più riprese dentro e fuori dal campo. VERGOGNA!

Nonostante arrivi in ritardo all'incontro, entra nel vivo del gioco più velocemente dei propri compagni di squadra, dimostrando un'ottima capacità d'impostazione dell'azione. Nel 2° Tempo la sua prova cala nettamente di qualità, a causa soprattutto di un prevedibile calo fisico. IN CRESCITA!
Esattamente allo scadere del 1° Tempo questo ragazzo trova la prima rete in questa competizione, facendo impazzire di gioia i propri compagni di squadra. Nel 2° Tempo, per par condicio, deposita la palla anche nella propria porta. GABIGOL!
Prestazione di grande quantità e qualità la sua, esegue alla perfezione il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, donando alla squadra quell'equilibrio di cui aveva bisogno. MANNA DAL CIELO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire con attenzione i propri doveri difensivi. Nel 2° Tempo sigla la rete del momentaneo 4-1. COSTANTE!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da buone coperture difensive, ma anche da qualche improvvisa disattenzione. IN CHIAROSCURO!
A causa dell'assenza del portiere titolare, questo ragazzo viene schierato per la prima volta tra i pali, mettendo in mostra tutte le proprie potenzialità. È soltanto grazie ai suoi interventi che la squadra è riuscita a portare a casa la vittoria. PRODIGIOSO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, svariando lungo tutto il fronte d'attacco. Qualche "scorrettezza" di troppo fa calare il suo voto in pagella. ETICA ZERO!
Dopo un 1° Tempo tutto sommato tranquillo, nel corso della ripresa viene chiamato a combattere con gli attaccanti avversari, tenendo loro perfettamente testa. GUERRIERO!
Con una deviazione trova la rete del momentaneo 1-1, che riapre da subito l'incontro. Poco o nulla da segnalare sul suo conto nei restanti minuti, poco movimento e scarsa pericolosità. POCA ROBA!

Partita molto combattuta ed a tratti nervosa, con l'Atletico Madrid che alla fine, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta, è riuscito a superare un Chelsea reo di aver completamente "regalato" il 1° Tempo agli avversari.