MASTER LEAGUE by Football Fever
Nonostante i problemi fisici che lo affliggono da diverse settimane, porta eroicamente a termine l'incontro, lottando con caparbietà su tutti i palloni. La rete messa a segno nel 2° Tempo rappresenta una magra consolazione personale. AMMIREVOLE!
Nonostante qualche buon intervento, la sua prova risulta essere ampiamente insufficiente, viste le imprecisioni commesse in occasione di diversi goal subiti. INAFFIDABILE!
4.5
In partite complesse come questa da un giocatore delle sue capacità ci si aspetta indubbiamente molto di più. Innervosito oltre modo dall'andamento dell'incontro, spreca la maggior parte delle proprie energie a protestare con il direttore di gara. FUORI FASE!
Fa quello che può in mezzo al campo, cercando di farsi valere in entrambe le fasi di gioco. Poco supportato dai propri compagni di squadra, cade nello sconforto più totale. INCOMPRESO!
Nonostante la giovane età, questo ragazzo gioca con la tenacia e la personalità di un veterano, sforzandosi di creare scompiglio nella solida linea difensiva avversaria. TEMERARIO!
Prestazione da dimenticare la sua, viene sistematicamente sorpreso dagli inserimenti degli attaccanti avversari, facilitati nel compito dai suoi evidenti errori di posizionamento. DECONCENTRATO!
Nonostante il pessimo lavoro eseguito in fase difensiva, la sufficienza in pagella è per la doppietta messa a segno nei minuti conclusivi del 1° Tempo, la quale contribuisce a rendere meno "umiliante" il risultato finale. TIRATORE SCELTO!
La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, quanto basta per finire sul taccuino dei "cattivi" del direttore di gara. CONTAGOCCE!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, senza riuscire a trovare un'adeguata collocazione. INUTILE!

Viene impegnato seriamente in pochissime circostanze, realizzando interventi di discreta qualità. Finalmente la squadra può contare su un portiere di elevata esperienza. ATTENTO!
Prestazione fenomenale la sua, illumina il palcoscenico con giocate di qualità sopraffina, risultando incontenibile nell'uno contro uno. La tripletta messa a segno testimonia la sua incisività sotto porta. SBALORDITIVO!
Poco impegnato dal punto di vista difensivo, si concede il lusso di avanzare il proprio raggio d'azione, spingendo con regolarità lungo la fascia di propria competenza. Bella la rete da lui realizzata per il momentaneo 5-0 della squadra. MARTELLO PNEUMATICO!
Dopo un paio di mesi dalla sua ultima apparizione, questo ragazzo decide di fare il proprio ritorno in campo nell'incontro più importante della stagione, decisivo per il primato in classifica. Indescrivibile la sua cinicità sotto porta, i difensori avversari tremano quando la palla viaggia tra i suoi piedi. IL RITORNO DEL BOMBER!
Non importa la posizione in cui questo ragazzo viene schierato in campo: state certi che, in un modo o nell'altro, tirerà sempre fuori qualcosa d'importante. Da difensore centrale offre maggiore qualità e precisione all'impostazione del gioco, concedendosi persino il lusso del "goal" nel corso della ripresa. IRRINUNCIABILE!
Si rende autore di una prova di grande intensità e sostanza, arginando con efficacia i diversi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. La squadra ha bisogno di giocatori dotati della sua esperienza e del suo carisma. CONDOTTIERO!
Nel ruolo di seconda punta riesce a giocare con minori pressioni, risultando maggiormente nel vivo dell'azione. Ottimo il feeling con i compagni di reparto, come dimostrano le numerose e devastanti giocate in velocità. RIVITALIZZATO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente a partita in corso, allo scopo di conferire maggiore "sostanza" al centrocampo. Nei secondi finali dell'incontro appone la propria firma sul tabellino dei marcatori. PARTECIPE!
4.5

Partita senza storia, con il Real Madrid padrone assoluto del campo dal primo fino all'ultimo minuti. Nulla ha potuto il Boca Juniors, costretto ad alzare bandiera bianca dinanzi al gioco spettacolare e calibrato degli avversari.