MASTER LEAGUE by Football Fever
Nonostante l'ottimo lavoro eseguito in fase di costruzione del gioco, la prova di questo ragazzo non può essere considerata "convincente", se non altro per la poca personalità dimostrata in fase di finalizzazione dell'azione. TIMIDO!
Nonostante questo ragazzo risulti essere costantemente nel vivo del gioco, la sua prova non può essere giudicata "sufficiente", a causa dell'eccessiva superficialità dimostrata sotto porta. POCO CATTIVO!
A causa di uno stupido fallo di mano da ultimo uomo, viene costretto dal direttore di gara ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, lasciando la squadra in inferiorità numerica per buona parte dell'incontro. SCIAGURATO!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da diversi errori in fase di costruzione del gioco. POCA ROBA!
Viene impegnato seriamente in pochissime circostanze, opponendosi con interventi non belli da vedere, ma efficaci. In occasione del primo goal subito, tuttavia, è evidente la sua complicità. IN RITARDO!
A differenza degli incontri precedenti, questo ragazzo mostra maggiore personalità, proponendosi con regolarità lungo la fascia di propria competenza. Le diverse palle-goal fallite non gli consentono di raggiungere la sufficienza in pagella. SULLA STRADA GIUSTA!
Con i suoi dribbling e le sue giocate in velocità spacca in due la squadra avversaria, mai in grado di stopparlo. A dir poco assurda la palla-goal fallita a pochi passi dalla linea di porta, che sarebbe potuta valere il pareggio. TROPPO SICURO!

Viene chiamato in causa in diverse circostanze, opponendosi con interventi di grande reattività. La sfida "interna" con Nocerino per il posto da portiere titolare sembra avergli restituito nuovo smalto. BRILLANTE!
Prestazione di discreta quantità la sua, cerca di aiutare il più possibile la squadra in fase di contenimento, proponendosi poi rapidamente in contropiede. Clamorosa la palla-goal fallita nel corso del 2° Tempo. NON AL TOP!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, togliendo le castagne dal fuoco in più di un'occasione con puntuali chiusure difensive. Il salvataggio sulla linea realizzato nel 2° Tempo vale più di un goal. DECISIVO!
Si rende autore di una buona prestazione difensiva, proponendosi con personalità anche in fase di spinta. Se tutti i componenti della squadra scendessero sempre in campo con la sua stessa determinazione, probabilmente staremmo discutendo di ben altre posizioni in classifica. IL BUON ESEMPIO!
Nonostante il goal messo a segno ad inizio 2° Tempo, che ha avviato la rimonta della squadra, la sua prova risulta essere "insufficiente", a causa della troppa leziosità con cui spreca le diverse palle-goal recapitategli sui piedi. IRRESPONSABILE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. RECLUTA!
Nonostante la macchinosità delle sue giocate, questo ragazzo riesce ugualmente a mettere a segno un'importante doppietta, decisiva per la vittoria della squadra. FORTUNATO!

Partita molto equilibrata e combattuta, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con l'Atletico Madrid che con sofferenza, nonostante la superiorità numerica per larga parte dell'incontro, è riuscito a portare a casa la vittoria. Tanto rammarico per l'Arsenal, esageratamente "sprecone" sotto porta.