MASTER LEAGUE by Football Fever
   mer 22 marzo '17 - 21:15 - 21° giornata
Dopo diverse prestazioni deludenti, gioca con la qualità e la personalità dei tempi migliori, eseguendo un ottimo lavoro in ambedue le fasi di gioco. CONTINUA COSI!
A causa delle eccessive proteste, il direttore di gara lo manda anzitempo sotto la doccia. Il suo ritorno in campo dopo un mese di stop non è stato dei più "fortunati". CAPRO ESPIATORIO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, dettando le posizioni da mantenere a tutti i compagni di reparto. MISTER!
Prestazione difensiva "monumentale" la sua, stronca sul nascere gli attacchi avversari provenienti dalle sue parti, dimostrando ottime capacità anche nella fase d'impostazione dell'azione. GUERRIERO!
Nonostante le numerose parate messe a segno, il suo voto in pagella risente inevitabilmente dell'errore commesso in occasione del primo goal subito, quando si lascia sorprendere da una conclusione dalla lunga distanza tutt'altro che irresistibile. PECCATO!
Scosso dall'inferiorità numerica della propria squadra, questo ragazzo cambia improvvisamente atteggiamento in campo, giocando con maggiore qualità e determinazione. Nel 2° Tempo ingaggia un duello personale con il portiere avversario, impensierendolo con velenose conclusioni dalla distanza. OCCHI DELLA TIGRE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, mordendo le caviglie di chiunque si appresti ad invadere la propria metà campo. Da segnalare qualche piccolo errore di troppo nella gestione del pallone in zona d'attacco. A TUTTO CAMPO!
L'inferiorità numerica della propria squadra lo costringe ad abbassare nettamente il proprio raggio d'azione, sacrificandosi in fase di contenimento. Nella gestione di alcuni contropiedi avrebbe potuto fare sicuramente qualcosina in più. LIMITATO!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, ma il grosso lavoro richiestogli dalla squadra in fase di non possesso, non conforme alle sue caratteristiche, gli impedisce di esprimersi al meglio. INCOLPEVOLE!

Si rende autore di una prova di grande quantità ed intensità, sbrigliando diverse situazioni complicate con puntuali chiusure difensive. L'età comincia a farsi sentire, tant'è che termina l'incontro stremato. ASTUTO!
A causa dell'ottimo lavoro difensivo avversario, non riesce ad esprimere al meglio le proprie capacità, apparendo in difficoltà in più di un'occasione. Nei minuti finali dell'incontro pesca ugualmente il coniglio dal cilindro, siglando la rete del vantaggio con una grande conclusione dalla distanza. EROE!
Intimorito dalla caratura dei giocatori avversari, si dedica poco alla fase offensiva, prestando maggiore attenzione alla fase di contenimento. Nel complesso la sua prova è indubbiamente sufficiente. INUSUALE!
Brutta partita la sua, non tanto per suoi demeriti, quanto per la bravura dei difensori avversari nel non concedere spazi. Sua la rete del definitivo 2-0, che spezza le speranze di rimonta della squadra nemica (oltre a far lievitare il suo voto in pagella). CAPOCANNONIERE!
Oltre a non proporsi mai lungo la fascia di propria competenza, in più di un'occasione appare in affanno nel contrastare gli assalti degli attaccanti avversari. Il suo contributo risulta essere minimo. SOTTOTONO!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, con l'intento di spezzare l'equilibrio presente in campo. A parte qualche punizione procurata, non riesce ad incidere più di tanto sull'andamento dell'incontro. FRENATO!
Prestazione di grande sostanza la sua, fornisce costante supporto al reparto arretrato, risultando decisivo più di una volta con le sue diagonali difensive. NAVIGATO!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, opponendosi con interventi di buona qualità e reattività. Se la squadra è riuscita a portare a casa la vittoria, parte dei meriti vanno sicuramente attribuiti a questo ragazzo. IN CRESCITA!

Partita molto tattica, povera di occasioni da rete, con le squadre che si sono letteralmente "annullate" a vicenda per lunga parte dell'incontro. Nei minuti finali la spunta il Santa Fè, anche se il risultato di parità sarebbe stato indubbiamente più giusto.