MASTER LEAGUE by Football Fever
Nonostante la valanga di goal subiti, risulta difficile caricarlo oltremodo di colpe, dato che quello del "portiere" non è assolutamente il suo ruolo. SACRIFICATO!
Viene sistematicamente frenato dalla difesa avversaria, capace di leggere con largo anticipo tutti i suoi movimenti ed iniziative. Il goal messo a segno nel 1° Tempo costituisce una magrissima consolazione. SCARICO!
Per intraprendenza e pericolosità rappresenta indubbiamente il "meno peggio" dei suoi. Bella la rete messa a segno nel 1° Tempo, che contribuisce a rendere meno aspra la sconfitta. ORGOGLIOSO!
Fa quello che può in mezzo al campo, cercando di fare del proprio meglio in entrambe le fasi di gioco. In più di un'occasione si perde in qualche dribbling di troppo. SOLISTA!
Costantemente in ritardo nelle chiusure difensive, gioca senza grinta e concentrazione, facendo arrabbiare non poco con il suo atteggiamento i propri compagni di squadra. MENEFREGHISTA!
4.5
Ci si accorge a malapena della sua presenza in campo, soffocato dalla densità della formazione avversaria. NULLO!
4.5
A parte qualche sporadica chiusura difensiva, questo ragazzo appare in perenne difficoltà nel fronteggiare gli assalti avversari, anche perché poco aiutato dai compagni di reparto. ABBANDONATO!

Dopo diverse prestazioni infelici, gli ampi spazi concessi dai giocatori avversari gli consentono di giocare con maggiore serenità, proponendosi con frequenza in zona d'attacco. NUOVA CARICA!
Spronato dai propri supporters, il capitano disputa un incontro di grande intensità, risultando costantemente al centro della manovra offensiva della squadra. Le praterie concesse dalla difesa avversaria gli permettono di calare un'entusiasmante "manita". VAMOS A BAILAR!
Solita prestazione di grande corsa e sostanza, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, proponendosi con puntualità in zona d'attacco. A TUTTO CAMPO!
Acquisto del mercato invernale, questo ragazzo conferma di volta in volta tutto il proprio potenziale, esaltandosi nei dribbling palla al piede e gli scambi in velocità. La doppietta messa a segno sottolinea la sua affinità con il goal. INCONTENIBILE!
Prestazione difensiva accorta la sua, favorita dagli attacchi disorganizzati e sporadici dei giocatori avversari. RILASSATO!
Viene impegnato seriamente in rarissime circostanze. In occasione del primo goal subito probabilmente avrebbe potuto fare qualcosina in più. RISPARMIATO!
Nonostante gli scarsi risultati ottenuti in precedenza, la squadra continua a supportare l'esperimento di schierarlo in mezzo al campo, con la speranza che possa esplodere anche in quel ruolo. L'assenza di pressing da parte degli avversari gli consente di giocare con invidiabile scioltezza, tanto da finire per ben 4 volte sul tabellino dei marcatori. TO BE CONTINUED!
Idolo della tifoseria, mette in scena la sua solita prestazione difensiva senza sbavature. Riuscirà mai a farsi sentire anche in zona goal? MISTERO!
4.5

Partita a senso unico, con l'Ajax che, approfittando di un Chelsea rimaneggiato causa squalifiche, è riuscito con imbarazzante disinvoltura a portare a casa la vittoria.