MASTER LEAGUE by Football Fever
Nonostante la miglior condizione sembra essere ancora lontana, con la doppietta messa a segno questo ragazzo conferma la sua importanza in questa squadra. Serviranno i suoi goal e le sue giocate per poter competere al meglio alle "Fasi Finali" del Torneo. CORAGGIO BOMBER!
Dopo un avvio di gara in sordina, caratterizzato da uno sfortunato autogoal, con il passare dei minuti la sua prova cresce progressivamente d'intensità ed attenzione, risultando decisivo nel 2° Tempo con le sue chiusure difensive. STIZZITO!
Solita prestazione di grande corsa e sacrificio, condita da qualche giocata "illuminante", come dimostra l'assist al bacio realizzato in occasione del goal del momentaneo 2-1. MOTORINO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui gioca una buona quantità di palloni, ma da un 2° Tempo in cui si allontana lentamente dal vivo del gioco. APPESANTITO!
Dopo un 1° Tempo disastroso, durante il quale si lascia superare più di una volta dagli attaccanti avversari, la sua prova migliora leggermente nel corso della ripresa, quando decide di dedicare la propria attenzione esclusivamente alla fase difensiva. STONATO!
Dopo un 1° Tempo relativamente tranquillo, nel corso della ripresa questo ragazzo viene chiamato a superare se stesso, realizzando interventi semplicemente prodigiosi. Se la squadra è riuscita alla fine a portare a casa la vittoria, grandi meriti sono sicuramente i suoi. QUESTIONE DI DNA!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da un buon lavoro in fase difensiva, ma anche da diversi errori in fase d'impostazione del gioco. IMPRECISO!
Per i tanti e grossolani errori commessi nella gestione del pallone, il suo voto in pagella meriterebbe ben altra sorte. La rete realizzata nel corso del 1° Tempo, con la quale apre le marcature dell'incontro, gli consente di salvare (parzialmente) la faccia. RISPARMIATO!

Fa tanto movimento in mezzo al campo, toccando un'enorme quantità di palloni. La maggior parte delle sue giocate, tuttavia, risultano essere completamente fini a se stesse. TANTO FUMO, POCO ARROSTO!
Mentre in fase di copertura c'è poco o nulla da rimproverargli, lo stesso non si può dire in fase di finalizzazione dell'azione, dove gli errori sotto porta di certo non mancano. FRETTOLOSO!
Una grande condizione atletica non sempre è sufficiente per poter fare la differenza. Troppi gli errori commessi nella gestione del pallone. ISTINTIVO!
Viene schierato per la prima volta in posizione più avanzata, con la speranza di esaltarne le doti offensive. Il goal divorato nel 2° Tempo non può non incidere sul suo voto in pagella. PECCATO!
Prestazione di grande quantità e qualità la sua, riesce sempre a fare la cosa giusta al momento giusto, mettendo a segno nel 1° Tempo il goal del momentaneo 2-2 con un colpo da biliardo. WORK IN PROGRESS!
Nonostante una condizione psico-fisica non molto "affidabile", questo ragazzo mette in scena una discreta prestazione difensiva, risultando sufficientemente preciso nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. MAI DOMO!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco, questo ragazzo non riesce ad incidere come vorrebbe, alternando buone giocate a momenti in cui appare in leggero "affanno". INCOSTANTE!
Nonostante la piccola statura, questo ragazzo viene chiamato a scendere in campo tra i pali, allo scopo di sopperire all'assenza del portiere titolare. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. IMMOLATO!
Gioca una quantità estremamente limitata di palloni, venendo arginato con efficacia dalla difesa avversaria. IMPALPABILE!

Partita molto equilibrata e combattuta, con il Manchester United che alla fine, grazie ad una migliore organizzazione tattica, è riuscito a superare un Manchester City eccessivamente altalenante.