MASTER LEAGUE by Football Fever
   lun 27 marzo '17 - 22:15 - 22° giornata
Prestazione "sottotono" la sua, si perde l'uomo di competenza in diverse occasioni. APPROSSIMATIVO!
Dopo diversi mesi d'assenza, ritorna in campo nel migliore dei modi, creando un'enorme quantità di occasioni da goal. SPINA NEL FIANCO!
Prestazione nel complesso "positiva" la sua, quasi sempre lucido e preciso nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento, poche sbavature. SUFFICIENTE!
Non la sua miglior prestazione, si vede poco in mezzo al campo, risultando per nulla pericoloso quando ha il pallone tra i piedi. INCONCLUDENTE!
Prestazione "mediocre" la sua, si vede veramente poco in mezzo al campo, restando ai margini della manovra della squadra. TRASPARENTE!
Prestazione più che convincente la sua, mette a segno una fantastica doppietta e per altre due volte sfiora l'ennesima gioia personale colpendo la traversa. FANTASTICO!
Tocca pochissimi palloni, senza riuscire ad essere d'aiuto per i propri compagni di squadra. MOLLO!
Esordire in una partita "complicata" come questa non deve essere di certo una cosa semplice. Alterna buoni interventi a gravi disattenzioni. INTERMITTENTE!

Ottimo lavoro in fase difensiva, associato ad una grande precisione in fase d'impostazione del gioco. ROCCIOSO!
Grande prestazione la sua, oltre alla rete che decreta la vittoria della squadra, tante buone giocate e spunti interessanti messi a servizio dei suoi compagni. FONDAMENTALE!
Tanta corsa e sacrificio in fase di non possesso, associato ad un ottimo lavoro nell'impostazione dell'azione. A TUTTO CAMPO!
Prestazione fenomenale la sua, utile in fase difensiva, devastante in proiezione offensiva, la tripletta messa a segno è fondamentale per il successo della squadra. THE BEST!
Corsa, sostanzae grande impegno messo a disposizione della squadra, un capitano vero. SOLIDO!
Tanti buoni interventi per lui, alternati ad altri meno precisi. SALVABILE!
Prestazione nella norma la sua, cerca di ridurre al minimo gli eventuali errori. SCOLASTICO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da un discreto lavoro in fase di contenimento, ma anche da troppi errori nella fase di ripartenza dell'azione. IMPRECISO!

Tanti buoni interventi per lui, alternati ad altri meno precisi. SALVABILE!
Partite "double face", caratterizzata da un 1° Tempo governato dal Paris Saint Germain, ma da un 2° Tempo in cui il Boca Juniors, grazie ad una maggiore cattiveria agonistica e ad una migliore organizzazione tattica, è riuscito a ribaltare il risultato.