MASTER LEAGUE by Football Fever
Mette muscoli e polmoni a completa disposizione della squadra, prestando attenzione a non farsi sorprendere dai movimenti degli attaccanti avversari. Giocatori di sostanza come lui sono indispensabili per l'economia della squadra. A TUTTO CAMPO!
Prestazione di grande generosità la sua, si abbassa con frequenza dietro la linea del centrocampo, allo scopo di facilitare le operazioni di costruzione della manovra. Delizioso il tocco sotto con il quale beffa il portiere avversario in occasione del goal del momentaneo 3-1. IL BUON ESEMPIO!
Dopo appena un paio di partite questo ragazzo è divenuto il "perno" insostituibile della squadra. Dedito al sacrificio in fase di non possesso, rapido ed infallibile in zona d'attacco, vederlo giocare è un piacere per gli occhi. SENZA PAROLE!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, risultando impeccabile nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. Con un pizzico di fortuna ritorna al goal dopo un digiuno che durava da diversi mesi. PERFEZIONISTA!
Dopo alcune giornate d'assenza, sentitosi messo in discussione dal resto della squadra, scende in campo con gli occhi della tigre, disputando un incontro di grande sacrificio. Dopo un 1° Tempo delizioso sotto il profilo della visione di gioco, nel 2° Tempo, accecato da un inevitabile calo fisico, commette qualche errore di troppo in fase d'impostazione dell'azione. SULLA STRADA GIUSTA!
Oggetto di critica in più di un'occasione da parte dello spogliatoio e della stampa, zittisce tutti con una prestazione sopra le righe, volando tra i pali come mai fatto fino ad ora. Le qualità di certo non mancano a questo ragazzo, ci auguriamo possa esprimerle con maggiore continuità. GIGANTESCO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente a partita in corso, per permettere al "capitano" di recuperare le forze. Poco servito dai propri compagni di squadra, appare macchinoso e prevedibile nelle poche iniziative da lui imbastite. IN RITARDO DI CONDIZIONE!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la fascia di propria competenza, rivelandosi "invincibile" nei contrasti di gioco. THE WRESTLER!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, badando bene a non concedere spazio agli attaccanti avversari. ANCORA 6!

Dopo un grave infortunio che l'ha costretto a restare lontano dai campi di gioco per diversi mesi, è un piacere vederlo ritornare a correre. Il ritmo e la qualità delle giocate non sono ancora recuperati, ma siamo certi che questo ragazzo saprà dare il proprio contributo in vista delle "Fasi Finali" del Torneo. AUGURI!
Dopo un 1° Tempo nullo, durante il quale viene schierato nell'inusuale ed azzardato ruolo di prima punta, nel corso della ripresa ritorna nel pacchetto arretrato, apparendo ugualmente disattento e spaesato. IRRICONOSCIBILE!
Dopo un 1° Tempo in sordina, durante il quale stenta ad imporre la propria presenza in mezzo al campo, nel corso della ripresa la sua prova cresce progressivamente in qualità ed intensità, mettendo a segno all'ultimo minuto il goal del pareggio. SEMPRE DECISIVO!
Prestazione "sottotono" la sua, si propone con poca convinzione lungo la fascia di propria competenza, badando maggiormente alla fase difensiva. DEMOTIVATO!
A causa di qualche acciacco fisico, non riesce ad incidere come vorrebbe, entrando in partita solamente nei minuti finali, quando gli avversari hanno mollato fisicamente. CERCASI VERO CAVALIERE!
Nonostante il non completo recupero dall'infortunio, decide ugualmente di scendere in campo, allo scopo di mettere minuti nelle gambe e ritrovare la migliore condizione psico-fisica. Gli errori in fase difensiva non mancano, la costruzione del gioco appare lenta e scontata. BISOGNA LAVORARE!
La sua prova dura a malapena una manciata di minuti, a causa di un infortunio alla schiena che l'ha costretto ad abbandonare con largo anticipo il terreno di gioco. Suo l'errore di marcatura in occasione del primo goal subito dalla squadra. RIPRENDITI PRESTO!
Semplicemente "incontenibile", fa letteralmente ballare il tango a tutta la difesa avversaria, danzando sul pallone con ammirevole eleganza. La doppietta messa a segno è poca roba, se si pensa ai legni colpiti e ai miracoli del portiere avversario. FINALMENTE LUI!
Momento difficile per questo ragazzo, capace di alternare prestazioni convincenti ad altre "preoccupanti". Avventato nell'uscita in occasione del terzo goal subito, impreciso in altre circostanze, deve ritrovare al più presto se stesso. IN CONFUSIONE!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo dominato dall'Ajax, ma da un 2° Tempo in cui il Santa Fè, nonostante una prestazione non eccelsa, è riuscito con un colpo di coda ad agguantare il pareggio. Tanto rammarico per la squadra olandese, che, per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, avrebbe meritato sorte migliore.