MASTER LEAGUE by Football Fever
Nonostante il tanto movimento in mezzo al campo e il buon fraseggio con i compagni di squadra, questo ragazzo non merita la sufficienza, viste le troppe occasioni in cui si è dimostrato "timido" nel calciare verso la porta avversaria. FUORI GLI ATTRIBUTI!
Regge da solo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, risultando "letale" quando attacca gli spazi concessi con superficialità dai difensori avversari. La tripletta messa a segno è di pregevole fattura. BABY GOLEADOR!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, correndo il doppio in mezzo al campo per cercare di non far sentire l'uomo in meno. Difficile, tuttavia, pensare di poter fronteggiare da solo la corazzata offensiva madrilena. A TESTA ALTA!
Non gli riesce praticamente nulla, sbagliando anche i passaggi più elementari. Il goal messo a segno nei minuti finali del 2° Tempo contribuisce a rendere meno "indecente" il suo voto in pagella. POCO O NULLA!
Ennesima prestazione deludente la sua, non riesce a rendersi "utile" in nessuna delle due fasi di gioco, dimostrandosi eccessivamente "compassato". UOMO IN MENO!
4.5
Gioca praticamente a tutto campo, ricoprendo all'occorrenza con discreta efficacia anche il ruolo di portiere. Tante giocate di qualità ed assist serviti ai propri compagni di squadra, anche se in alcune occasioni non guasterebbe una maggiore "cattiveria" sotto porta. NON ACCONTENTARTI!

Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, destreggiandosi con efficacia nella circolazione del pallone. Nel 1° Tempo trova la rete al termine di un'azione in solitaria. SEMPRE SORRIDENTE!
Prestazione di discreta qualità la sua, fa la spola tra la difesa ed il reparto avanzato, pensando maggiormente a smistare assist che a cercare la giocata personale. Ad inizio 2° Tempo appone la propria firma sul tabellino dei marcatori. SENZA STRESS!
In guerra aperta con la redazione "Voti" del Torneo, provato da un'inspiegabile ansia da prestazione, sbaglia più palloni del solito, divorandosi alcune ghiotte palle-goal in contropiede. RIVOLGERSI A FANTAGAZZETTA!
Favorito dal debole pressing avversario, riesce a smistare il pallone con relativa tranquillità, dettando i tempi di gioco. Nel 2° Tempo, rincuorato dal largo vantaggio, abbassa nettamente attenzione ed intensità. DUELLO FRATERNO!
Viene chiamato dai propri compagni di squadra a scendere in campo tra i pali, allo scopo di sopperire all'assenza del portiere titolare. Nel 2° Tempo gli viene concesso il lusso di giocare "centravanti", mettendo a segno un'imprevedibile doppietta. TUTTO FARE!
Le praterie concesse dai difensori avversari rappresentano per lui un invito a nozze. Dopo un 1° Tempo "scoppiettante", durante il quale cala il "poker" nell'arco di 15 minuti, nel 2° Tempo abbassa vertiginosamente il ritmo di gioco. TUTTO FACILE!
Poco impegnato dal punto di vista difensivo, si preoccupa esclusivamente di spingere lungo la fascia di propria competenza, aumentando il potenziale offensivo della squadra. Dopo diversi tentativi riesce alla fine a metterla dentro. AGONIA!
4.5

Partita divertente e ricca di occasioni da rete, sia da una parte che dall'altra, con il Real Madrid che alla fine, favorito dalla superiorità numerica per l'intera durata dell'incontro, è riuscito a superare un Arsenal coraggioso e combattivo.