Torneo Premier League
   mar 17 gennaio '17 - 20:00 - SEMIFINALE
In difesa concede qualcosina di troppo agli avversarsi ma ha il merito di segnare due reti importanti nel finale di partita.
Lotta come un fossenato su ogni pallone,sblocca il match ed incita continuamente i compagni.
Qualche responsabilità nel primo tempo su di un paio di gol subiti,poi nella ripresa si riscatta e abbassa la saracinesca.
Baluardo difensivo,chiude tutti gli spazi e mette in campo le sue doti migliori: grinta e corsa.
Tiene bene palla e fa salire la squadra,segna due reti ma potrebbe farne molte di più se non fosse per i troppi errori sotto porta.
Ombre del partido!continui ripiegamenti difensivi, tante belle giocate, una paio di assist al bacio per i compagni e una tripletta da urlo.

Parte in sordina per poi scatenarsi nel finale di primo tempo mettendo a segno in pochi minuti ben tre reti. Rifiata un pochino nella ripresa ma resta comunque il più pericoloso dei suoi.
Parte bene dalla difesa palla a piede e prova ad impostare l'azione anche se a volte si perde in qualche dribbling di troppo.
Tanta corsa e tanto movimento in avanti ma non riesce quasi mai ad arrivare alla conclusione e ad essere pericoloso.
Tanta corsa e tanta grinta che spesso non viene assecondata dai compagni che non lo seguono nelle giocate.
Fisicamente non al top non riesce sempre a reggere i ritmi alti del match,nella ripresa pensa più a riprendere i compagni che ad essere utile.