Torneo Premier League
purtroppo il portiere del Leicester non ha colpe sui gol subiti e deve inevitabilmente arrendersi ai gol della squadra avversaria, generati da un difesa propria che fa acqua da tutte le parti.
nel primo tempo gioca molto bene, riuscendo a sottrarre molti palloni agli avversari e dando anche supporto offensivo. Nei minuti finali della ripresa appare svogliato e ne risente anche il gioco di squadra. Serve lui l'assist del terzo gol.
la punta centrale del Leicester non riesce a finalizzare in questa partita come nelle altre del girone, arrivando spesso sotto porta ma senza inquadrarla. Nella ripresa ritrova il gol, creandosi lui stesso l'occasione e marcando per due volte il cartellino.
la sua partita inizia davvero male, commettendo errori in retroguardia volendo dribblare o strafare in giocate inopportune. Nella ripresa gioca meglio in copertura e sale anche di più siglando un gol.
è un giocatore dotato di forza fisica ma soprattutto di grandissima tecnica ma in questa partita lo vediamo sacrificarsi davvero poco per la squadra, non tornando mai,neanche in caso di necessità. In avanti prova più volte a fare tutto da solo ma senza risultato.
gioca in maniera pulita e senza ombra di fallo il numero diciannove del Leicester che riesce a fare entrambe le fasi di gioco. In avanti riesce a crearsi due azioni da solo che purtroppo non riesce a finalizzare. In retroguardia è senz'altro quello che viene saltato solo di rado dagli avversari.
il capitano predica agli altri compagni di squadra calma e buon gioco ma dovrebbe fare lo stesso anche lui stesso. A volte prova il dribbling sulla fascia ma quasi sempre gli viene sottratto il pallone. In troppe occasioni appare nervoso, commettendo fallo e trovando anche l'ammonizione.

autore in questa partita di due reti ma anche di due assist che sottolineano non solo l'affinità ma anche gran gioco di squadra. Fa ottimi movimenti che consentono sempre il passaggio semplice dai compagni.
le parate effettuate dal portiere del Manchester United in questa partita sono davvero tantissime ma soprattutto risultano essere essenziali per il passaggio alle semifinali e per la vittoria finale.
sempre molto attento e preciso in fase difensiva, senza mai commettere errori e facendo sempre la cosa meno rischiosa. Marca ad uomo gli attaccanti, creando loro grande difficoltà.
senz'altro la prova è sufficiente, caratterizzata da interventi difensivi precisi e puliti, senza ombra di fallo. Quando si fa vedere davanti è poco incisivo e non riesce a dare grande sostegno.
è essenziale nella sua partita la duttilità nel riuscire a ricoprire sia il ruolo di difensore che quello di attaccante, giocando bene in entrambi. Segna anche un gol su punizione, deviato dalla barriera.
protagonista indiscusso di questo match di ritorno che vede stravincere la sua squadra grazie ai suoi gol e alle sue giocate. Offre nel secondo tempo un assist al compagno Altiero e segna anche tre gol di pregevole fattura.